30 dicembre 2008

LA VIGIGLIA DELLA VIGIGLIA

Buongiorno, penultimo giorno dell'anno, vigiglia della vigiglia per l'appunto; domanda da 1000 punti tu che fai il 31? o per dirla a modo mio Com'è??? Ieri ho sentito la maggior parte di voi ... si Carlo non ti ho chiamato perchè ho deciso di non renderti partecipe, tanto tu li a Milano hai l'imbarazzo della scelta anzi facciamo che veniamio su da te!!! che dici deep party...amo una bella vigiglia in autostrada e allo scoccare della mezzanotte stappiamo in compagnia del caselllante, poi tutti in autogrill a fare baldoria tra una rustichella e l'immancabile cornetto in gommapiuma, alla crema, nutella o marmellata è indifferente tanto il sapore è sempre lo stesso!!!
Alcune precisazioni sul 31 in reseda Ciava: non è un veglione da discoteca ma un semplice modo per stare tra noi. Non sentitevi vincolati e/o obbligati a partecipare ... OGNUNO fà quello che ritiene più consono alle proprie esigenze; ciò significa che non c'è da convincere nessuno. Che cosa offre reseda Ciava??? lo decidiamo insieme, non c'è un programma predefinito, di sicuro la buona compagnia non mancherà!!!
robo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma tu con chi ti stai organizzando ??
non saprei che dire robè,,,
noi abbiamo avuto un invito da degli amici di boris/anna di castellana che appena sposi vogliono che andiamo li da loro a casa a fare una cena !!??
non so ancora come si evolvera la cosa
ti faccio sapere
ciaoo

Anonimo ha detto...

deppe tu in che parte del mondo vai ???