26 dicembre 2008

A DA V-DA' COME SI SENTE

Buongiorno ... e come ogni volta che giungo al termine di una mia "creazione" (siiiiiiiiii indovinato Babbo Natale sotto l'albero mi ha fatto trovare un pacco con una dose da 100 ml di modestia ... ovviamente con il vaporizzattore ... due spruzzate e via) avverto un enorme senso di vuoto. Niente più frenetica necessità di scrivere e registrare le scenette, modifcare le voci, capire come kazzo funziona il programma che simula lo studio di registrazione ... e aggiungi, importa progetto audio, estri dati grezzi, salvare??? no ... no cazzzz dovevo digitare si ... insomma avete capito che è stato un lavoraccio!!!
Spieghiamo velocemente per chi non ha capito cosa è successo in questi giorni in cui il blog non è stato trasparente come suo solito.
Quest'anno per Natale ho deciso di regalare alla maggior parte di voi una pen drive (quella ritratta sul lato destro) contenente un file audio con una sorta di versione musicale di bariamo. Molto 105 e RADIODEEJAY (si è l'effetto modestia di cui sopra).
Risultato: risate a crepapelle. Inutile dirvi che il regalo più bello è stato vivere la vostra reazione durante l'ascolto. Tra il 24 ed il 25 ho fatto il pieno di gioia, anche se mi è mancato qualcosa per completare il tutto ... ma questo è un altro discorso, E(M)ME...GLIO NON PARLARNE ADESSO (piccolo messaggio in codice!!!).
Parliamo di voi, avrei voluto filmarvi mentre ascoltavate , avreste dovuto vedere moro, dany, luca e deep ... mamma mia che bello!!!
Sicuramente in qualche frangente ho un pò esagerato ed è per questo che sento comunque la necessità di fare un pò di scuse a:
PACIOK , amico mio è tutto a giocare, so che con te me lo posso permettere ... vai superpaciok!!!
RAFFAELLA, ti voglio un mondo di bene ... la storia di "Vacanze a Rio" è pura fantasia, Luca va bene così ... che dici ci ha creduto!!!???
CARLETTO, sei il numero 1.
MORO e DANY ... va bè che ve lo dico a fare
STE ... non ho visto la tua reazione ma la immagino
ragazzi ve l'ho, detto, inciso e scritto mille volte ma ripeterlo è d'obbligo VI VOGLIO BENE!!!
e ve ne vorrò di più se proviamo ad organizzare per il 31/12/2007 ... RESEDA CIAVA ci aspetta.
robo

Nessun commento: