11 dicembre 2008

E TU DOVE VAI A ...

Buongiorno, giovedì metereologicamente (caz... l'ho scritto bene al primo colpo) grigio, poi magari c'è chi ama la pioggia e lì sono gusti e non si discute. Si lo sò che fà molto Natale e/o molto inverno, però se più in là dai 5/6 gradi la temperatura mi si stabilizzasse attorno ai 20 gradi, io avviso Babbo Natale & co. e gli dico che quando passa da queste parti al posto del solito completo in pile deve indossare bermuda e canotta, sempre rossi s'intende e magari come cappello un bel panama ... che dite???
In tema di festività, dopo il mio lamentoso post di ieri che parlava delle varie spese che dovrò sostenre fino alla Befana (così per par condicio li ho nominati tutti, anzi per stare sereno con la coscienza digito anche i nomi di Melchiorre, Gaspare e Baldassarre), tutti a chiedermi:
"E tu du dove vai a Capodanno??? Veglione??? noi andiamo a MASSERIA BELLAFESTA ... ma c'è chi ha già prenotato a VILLA SUBBUGLIO dove con € 130 max. 135 offrono sia il ballo che la cena!!! altrimenti dopo la mezzanotte si può andare allo Splinz Disco Club, l'ingresso credo costi € 70!!!" Facciamo così per non sbagliare prenoto due di tutto, tanto visti i prezzi straccaiti!!! E tu invece che programmi hai??? ahhh dimenticavo se non scocca la mezzanotte del 31 è un pò compicato decidere!!!
buona giornata
robo
SEZIONE COMMENTI
moroimovich ha detto: sei il solito barbone, ti consiglio un bel veglione a casa tua!!!
deep ha detto: io per capodanno resto in zona ... zona Europa ovviamente!!!
paciok ha detto: robo ma non erano Zuzzurro e Gaspare??? chi sono Melchiorre e Baldassarre!!!

Nessun commento: