3 dicembre 2008

IN GIRO ...

Buongiorno buongiorno,
l'approssimarsi del lungo ponte dell'Immacolata (5/6/7/8 ... partendo da venerdì sera sono circa tre giorni e mezzo pieni!!!) inevitabilmente fà venire voglia di organizzare una mezza gitarella fuori porta, fosse anche a mo di pellegrinaggio verso qualche santuario o madonna apparsa in posti più o meno improbabili, tipo la Madonna dello Scoglio, la Madonna del Rifugio, la Madonna dello Sterpeto, cha a dirla così sembra che Maria Santissima sia una vagabonda funkazzista ... BLASFEMO!!! ... insomma c'è voglia di starsene un pò in giro!!!
Ed in verità in verità vi dico (giusto per restare su stilemi pseudo-ecclesiastici) venerdì 5 dicembre avevo programmato di fare una capatina a Milano, a trovare Mary (ciao bella prometto che a breve mi faccio vivo almeno tramite mail), Daniele e Maria in compagnia di Annamaria, Pierpa e Rosanna ... ma aimè, pur avendo sperato nella moltiplicazione degli euro e dei centesimi di euro, o quantomeno nella sparizione delle multe post October Fest ... il miracolo non è avvenuto ... quindi finirà che resterò tutt'al più in giro per casa!!!
Fortuna che, come già indicato ieri, il prossimo week-end si presenta carico di meraviglie ... tra l'altro domenica sera ho un invito a cui non posso assolutamente mancare ... MITICOOOOOO!!!
Poi c'è Carletto, il 6 dicembre il compleanno del sig. Dino unitamente a S. Nicola patrono di Bari, le notti bianche ... buoni motivi per far finta che è meglio restare in zona ... e deep, dopo aver letto quest'ultima considerazione, ha già messo le valige in macchina !!!
Va bè melgio non prendersi ulteriormente in giro e dare il via a questa ennessima giornata; buon tutto a tutti
robo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io questo w.end vado a Riccione a nuotare...(o a Piccione?)

Anonimo ha detto...

vai a fare il ricchione a riccione?