19 dicembre 2008

E ADESSO ...

Buongiorno a tutti, robo è stato liberato ma soprattutto si è liberato da sto peso, che detto così sembra l'affermazione di uno stitico che con entusiasmo annuncia l'avvenuta evacuazione: bè di sicuro mi sento più leggero ... eh dall con sto giro di metafore ... ma la domanda è: E ADESSO??? nel senso che quasi quasi mi sento spaesato. Non sò se ti e mai cpaitato di concentrariti su un qualcosa di particolarmente importante, aspettare che arrivi il grande giorno, prepararti in funzione di quell'evento o presunto tale, poi arriva e d'improvviso proprio mentre lo vivi ti rendi conto che quando finirà ti verrà amancare qualcosa.
Mi sà che stamattina torno nel quartiere fireristico che mi ha ospitato per tre giorni, magari trovo qualche rincoglinonito come me lì in contemplazione; tra l'altro durante le prove d'esame ho dato il trofeo "studente deficente" ad un tizio che dopo essere stato cazziato il primo giorno per essere entrato alle 10.00 ha, nei giorni sucessivi, mantenuto la media d'ingrersso; ovviamente ieri ha rischiato di non entrare, poi non dite che sono solo io quello fregato!!!
E adesso, però può anche essere interpretato in un altro senso, del tipo "e adesso si riparte" prima della pausa natalizia, il che significa che devo sistemare 1000 e passa cose in poco più di 4-5 giorni ... sapete che vi dico e adesso penso a godermela e poi si pensa!!!
robo
SEZIONE COMMENTI
deep ha detto: ehi là robo, ho io un signficato per il tuo "e adesso ..." muv-t a venire a pagare la quota della tua multa;
moroimovich ha detto: robo amico mio "e adesso" non stare a prepoccuparti più di tanto, l'hanno prossimo lo rifai tranquillo, ci vuole pazienza;
carletto ha detto: e adesso vuoi pensare ad organizzare qualcosa per il 31.12.2008 o devo starmene a Milano per capodanno???

Nessun commento: