8 dicembre 2008

MA CHE BONTA'!!!





Ma che bontà, è il commento spontaneo che mi viene da fare nel rivedere due, tra le tante pizze , preparate da Raffaella & co ieri sera.

Ciao a tutti, si lo sò non è il solito orario del post quotidiano, ma bariamo e facciamo finta che lo sia. Come ampiamente preannunciato nei giorni precedenti, ieri in compagnia di un pò di gente tra cui Moro e Daniele, sono stato ospite a casa di Luca; chiudiamo un attimino il portellone del forno ... giù le mani, in fin dei conti la maggior parte di voi avrà terminato da poco di pranzare, salvo Moro che probabilmente dorme ancora ... e non vi nascondo che fino a qualche ora fà nutrivo il serio dubbio di poter trovare qualcuno dei commensali accampato a casa di Luca, visto che quando sono andato via io (circa le 3.15 a.m.) gli altri erano ancora in fase di "la notte è lunga e ci vogliono ancora un paio di ore prima che sorga il sole".

Serata ECCEZIONALE ... davvero complimenti ai padroni di casa, tutto perfetto ... come dici Luca "tornate quando volete, purchè portiate la spesa, che visto quanto abbiamo mangiato e bevuto è meglio avere a cena una comunità intera di senza tetto che non costano così tanto!!!" ma lo sai che siamo ragazzi educati ... pare brutto non assaggiare ... oddio lo spaghetto/strangozzo delle 3.00 a.m. si poteva evitare, come anche la parmiggiana (siiii raffella è quasi finita ieri sera) delle 2.00 a.m. ... ma se tua moglie è una cheffa da campionato, come si fà a non ricambiare l'ospitalità apprezzando le pietanze preparate per l'occasione? ah proposito la prossima volta ci organizziamo meglio e a fine serata ci cariachiamo il frigo ... che vuoto occupa solo spazio che dici?!
Commenti a parte, è doveroso rivolgere un sincero ringraziamento allo staff di cucina capeggiato da Raffaella (in foto) coadiuvata per l'occasione da Patriza (in foto) nonchè Rossella e Letizia



... Raffaella, sò che abbiamo un pochino esagerato ... ma gli amci di tuo marito li conosci da così tanto che sono convinto che eri abbstanza preparata!!!
Indeciso sulla tastiera, digito e cancello e cerco di pensare a come poter descrivere nel miglior modo possibile tutte le sensazione ed emozioni (eh si sono romantico, io quando sto in compagnia degli amici mi emoziono che ci volete fare ho il cuore tenero!!!) provate ieri ... NON CREDO SIA POSSIBILE ... solo un ultimo pensiero: l'amicizia è una gran bella cosa ... specie se gli amici hanno casa per ospitarti!!!
ciao

2 commenti:

crest ha detto...

e io......uffaaaaaaaaa....

crest ha detto...

cmq. mi mancate!