10 dicembre 2008

SALVA...DANAIO MA ANCHE SALVAROBO

Buongiorno, alle soglie del Santo Natale, ieri mi sono fatto un paio di conti sulle mie imminenti spesuccie prefestive ... risultato stimato: tracollo finanziario ... e già qui l'immagine ed il titolo del post anticipano dove voglio andare a parare. Ma sono convinto che il vostro acume saprà superare le apparenze.
Come sapete, e se non lo sapete ve lo dico io, a breve mi scadano ben 5 multe ... dico 5, a cui bisogna aggiungere il pensierino per un recente invito ad un matrimonio fissato per il 20/12 (diciamo che la busta di robo sarà un pò leggera ... anzi la faccio pesante riponendo all'interno monete e non banconote), poi due kazzi di regali li vuoi fare e soprattutto un paio di mutande rosse per l'ultimo dell'anno ... almeno non rinuncio alla fortuna indossando il solito slip.
Effettivamente sono messo male ... noo deep non fare così, ne verremo fuori.
Ho deciso la letterina quest'anno non la mando a Babbo Nata e/o alla Befana ... scrivo alla Banca d'Italia!!! che dite funziona??? si accettano suggerimenti, ma sopratutto sono gradite offerte!!!
robo

Nessun commento: