5 dicembre 2008

MODALITA' PROVVISORIA

Buongiorno, quasi finita pure sta cazzzz di settimana ... e adesso arriva il bello: hai vinto un week-end con tanto di ponte che ti fà superare l'ostacolo del lunedì (che è un pò tragico per tutti) per condurti direttamente a martedì. Complimenti tu si che sai vivere!!!
Il mio pc, quello che ieri ha deciso misteriosamente di non funzionare è ancora in stato comatoso. E' pazzesco fino alla sera prima tutto tranquillo poi ... sarà l'influenza booooooo!!!
Io una soluzione l'avrei anche trovata: scaraventarlo dal terrazzo giù, ma con la sfiga che mi perseguita, finisce che cade in corrispondenza della macchina del sig. Dino ... brividiiiiii; colpi di genio a parte per il momento la risposta è F8, per utilizzarlo in modalità provvisoria, che è come mi sento stamattina ... diciamo un pò in mezzo di qua, tra lo svogliato, scazzato e brontolone (come il rompicogl... dei 7 nani) ... MADONNA COME STO SE MI INCONTRATE VI CONSIGLIO DI FAR FINTA DI NON VEDERMI!!!
robo

Nessun commento: