4 dicembre 2008

IL SESTO SENSO

"ok finito, perfetto come al solito ... che faccio salvo adesso sulla pen drive o ... va bè domattina faccio tutto" pensò tra sè robo spegnedo soddisfatto il suo pc, ignaro che l'indomani ...
Buongiorno, i più stronzi di voi stanno già ridendo perchè immaginano il seguito di questo racconto, per chi non ha fantasia invece può proseguire la lettura. Ricominciamo, buongiorno ... stamattina sveglia prima del solito, mi ero proposto di ultimare il lavoro al pc quasi terminato, e non salvato anche su pen drive, ieri sera. Invece, accendo il pc, tutto tranquillo finchè non mi appare uno di quei messaggi che se non sei BILL GATES non sai che cazzo vuol dire ... panico totale!!! Ok riprovo, riavvia il pc ... tutto normale ... nooooooooooo niente da fare k.o. Rosario di imprecazioni con madonne e santi che fanno le capriole e mentre continuo a chiedermi perchè cazzo non ho salvato come al solito ... le 8.35 ma è tardissimo!!!
Maledetto sesto senso ... proprio non mi funziona, del resto anche con i primi cinque non sono messo meglio. Non è un buon inizio giornata, speriamo migliori in seguito o per lo meno non peggiori!!!
Prima di salutare ricordatevi di fare gli auguri a LINO che ogge compie gli anni ... BUON COMPLEANNO!!!
robo

1 commento:

Anonimo ha detto...

ragazzi, se vi interessano le sculture in ghiaccio, andate a vedere questo sito: www.salagarden.com e cliccate in basso a dx dove dice "ice skulpt"..lui è un mio amico. bye.