21 dicembre 2008

AMICI

Buongiorno e buonadomenica, clima prenatalizio abbastanza presente almeno per il sottoscritto; non a caso oggi sarò in giro per regali ... noooooooooo non vi mettete in prisico inutilmente NON CI STA NIENTE PER VOI, del resto mi limiterò a fare l'accompagnatore/autista.
Ieri, come sapete, sono stato ospite del matrimonio di Minni ed Ettore. Come al solito dopo il mio arrivo le cose sono un attimino cambiate. L'atmosfera sobria e raffinata del ricevimento si è tramutata in situazione CORRIDA DILETTANTI ALLO SBARAGLIO anzi per dirla tutta in AMICI di Maria per l'occasione rinominato AMICI DI Ettore e Minni con tanto di magliettine. Vi racconto tutto nel dettaglio, nei giorni scorsi ho modificato il logo del noto programma televisivo poi fatto stampare su 13 magliettine. A ciò aggiungete che qualche domenica fà, in compagnia di 10 elementi che hanno dell'incredibile in tema di disponibilità ed entusiasmo, ho inciso una versione nuziale di "A voi" di Lorenzo. Insomma magliettina e canzone rigorosamente taroccate, in perfetto stile bariamo, hanno contribuito a dar vita alla performance live della serata. Gli sposi felici e giosi sono rimasti enutisiasti, il resto delgi invitati forse un pò meno ... bè insomma non eravamo proprio intonatissimi ma ciò che conta è il pensiero ... e noi l'abbiamo pensata proprio così come l'abbiamo cantata: con il cuore!!!
Grazie a Nicola, Annalisa, Mina e Vito con le rispettive figlie, Pasquale, Rosita, Francesco e Cristina che mi hanno assecondato nella realizzazione dell'impresa; come al solito senza di voi le mie idee resterebbero mie e basta!!!
robo

Nessun commento: