26 ottobre 2008

... SCRIVILO SUL BLOG ...

"ohhhhhhhh scrivilo sul blog"!!! va bene scriviamolo!!!
Buongionrno, superato il fuso del cambio d'ora??? vi ricordo che bisogna spostare le lancette un'ora indietro. Se l'avete già fatto ma vi và di recuperare un altro pò di tempo ho io la soluzione che fa per voi: BARIAMO ... cioè facciamo fare un altro giro antiorario alle lancette ... facciamo l'ora "da mo vale" migliore di quella solare e legale, che dite???
Ieri sera, come prennunciato, fashion night al GLAM HOUSE - Bisceglie (Ba) per il compleanno di Felice, a parte la musica tunz tunz, per il resto serata piacevole.
Protagonista indiscusso della notte Paciok che ha messo a ferro e fuoco il locale ... ragazzi strage di donne!!! Grande Paciok, così ci piaci.
Oggi tocca a Rosanna compiere gli annni, a lei i nostri più sinceri auguri.
Per il resto, godiamoci fino in fondo questa giornata prima di calarci nuovamente in un'altra settimana che mi si conclude con l'esodo romano. A proposito già che ci siamo, saluti e baci ad Annamaria con un arrivederci a venerdì sera, ci sivede allo Spazio 900,Trenitalia permettendo!!!
Nella spazio delle ricorrenze felici fatemi rivolgere un pensiero anche a Giuy sempre più plurititolata ... Auguri Avvocato!!!
robo
SEZIONE COMMENTI:
il vero carletto ha detto=robo Paciok non ha messo a ferro e fuoco il Glam House ... quello stà a ferro, che è diverso;
carletto ha detto=paciok finiscila di firmare i commenti a nome mio ... o per lo meno quando lo fai non ti prendere per il culo da solo;
deep ha detto=io voglio andare di nuovo al Glam House sabato prossimo chi viene con me!!!
anonimo ha detto=ma paga Felice???
sandruruss ha detto=scusate se ci tornate portatemi un pezzo di torta ... che non l'ho assaggiata proprio!!!

Nessun commento: