8 ottobre 2008

RI...VIDEOAMOCI - SECONDA PARTE

Buongionro ... se hai letto il post di ieri e il relativo commento - spazio molto solitario a dire il vero ... ma evidentemnte abbiamo avuto un pò tutti una giornata faticosa o più semplicemente non avevamo un kazzo da dire - quello di oggi avrà sicuramente senso altrimenti devi scorrere verso il basso e dargli un'occhiata!!! no tranquillo ti aspetto ... fai con comodo ... fatto!!!

ok, sciam nanz (non è tedesco anche se ne ha tutta l'aria).

Avrei voluto pubblicare n. 2 video, proprio come promesso, ma purtroppo mi è sembrato di capire che non è cosa. Siccome ho già parlato tanto di Monaco, non mi và di ripetermi anche oggi con la seconda serie di brindisi facciamo un'altra volta!!!

Per la cronaca erano per il rosso e paciok ... ripeto sfaziono in una prossima occasione.

Date un'occhiata al free counter, il contatore delle visite ... come dove stà!!! mo sono due mesi che abbiamo il blog e non hai ancora fatto caso al contatore!!! Ragazzi prima di scrivere erano stati registrati 1028 contatti, che diviso per 38 giorni (il tempo di vita di questo space) fà 20,566666666666666 visitatori al giorno ... MATEMATICO!!!

Più o meno le donne che frequenta deep e/o moraimovich in una giornata ... inutile dire che la prima considerazione che mi viene a mente è che c'è qualcuno tra noi che non ha proprio un kazzzzzzz da fare ... cioè io!!! a parte tutto credo sia davvero il nostro punto d'incontro virtuale per eccellenza e se chi dico io si muove a darmi quelle indicazioni che gli avevo chiesto [ehi proprio a te è ... si dico a te che ridi mentre leggi e sono già 1000 volte che mi prometti "robo ti mando tutto tramite mail domani" aspitt semr!!!] a breve avremo una novità che ci fà svoltare ... pazienza ... l'arriva l'arriva!!!

in tema di novità, se non ho capito male a fine settimana è possibile che passi da queste parti il nostro amico Pierpaolo a bordo del suo nuovo bolide ... altrimenti l'appuntamento è per Roma!!!

La direzione informa che per il 31.10 - 2.11.2008 è prevista una re-union con Annamaria, Fabietto, Mary ecc. nella capitale!!! Non si senta escluso nessuno, chi vuole viene!!! il problema è per l'alloggio, alcuni degli attuali partecipanti ... stanno dando l'anima per trovare un posto in cui soggiornare ... se siete realmente intenzionati ad essere dei nostri facetecelo sapere per tempo ... altrimenti arrangiatevi. Non è pensabile pretendere che si possa provvedere e/o prenotare per un numero indeterminato: "Scusi siamo tot persone c'è posto???" immagino che l'abergatore direbbe "Aò che me stai a piglià per culo ...!!!" Del resto non è pensabile che il 30.10 2008 si telefoni, che sò a Rosanna (una a caso) per dire, "c'è posto?", perchè la risposta sarà come quella dell'albergatore romano, ovviamente con le dovute modifiche sul dialetto!!!


Chiaro??? Nooooooooooooooooo Via a lavorare fannulloni

robo

sciam nanz= andare avanti; (fig.) darsi da fare; (ese) robo devi andare a lavorare basta a perdere tempo ... sciam nanz!!!


sfazione/sfazionare= espressione di cortesia che indica il rendersi disponbili, l'offrire il proprio aiuto nonchè il gesto di offrire qualcosa; (ese.) posso venire a Roma??? A sfazione!!!


aspitt sempr=espressione che ironicamente sottolinea l'inerzia altrui, anche da utilizzare per congedare in malo modo un interlocutore (per quest'utilizzo consigliamo di usarla a chiusura di una frase possibilemente sottovoce; (ese.)ti chiamo io e ti faccio sapere quando ci vediamo tranquillo ... aspitt sempr


svoltare=cambiare i programmi e/o i progetti; (ese) dopo tanti anni ha svoltato con il lavoro, finalmente adesso fà quello gli piace: il vagabondo!!!


SEZIONE COMMENTI


deep ha detto= robo hai rotto i kogl.... sempre in mezzo mi metti ... se devi tirarmi in ballo alemeno dai notize esatte, lo sai che i miei contatti quotidiani con il gentil sesso sono sopra i 100!!!


moraimovich ha detto= silenzio stampa!!!


il vero carletto ha detto= ma posso venire a roma o non mi vuoi!!!


anonimo ha detto= e voi dietro a quello andate, altre che 1000 persone ... quello è lui che entra ed esce dal blog!!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

il signficato di "aspitt sempr" è bellissimo...

Anonimo ha detto...

MOROHIMOVIC, non mi sembra difficle, ripeto: MOROHIMOVIC. Capito Robo. Ciao.

Anonimo ha detto...

minchia che sincronia... Telepatici. Grande Deep

Anonimo ha detto...

e che cazzzzz pure tu pero moro mora ... sempre tu sei
robo

Anonimo ha detto...

Ho un m al di testa che metà me ne basta !!!!

Anonimo ha detto...

p.s. x moro.....
max quanti gg devono passare per andare al pra ??

Anonimo ha detto...

per sandurussssss ma km kazz parl ... ciao grande sgasa di brutto con la moto e miraccomando casco ... non nel senso di perdere l'equilbrio e cadere ...
madonn che comico :-(

robo

Anonimo ha detto...

scusate se mi inserisco ... devo riprendere solo per un attimo l'arogmento october fest!!!
mettiamolo così il prossimo che dice: "SONO ANDATI FINO LA' E NON SONO ENTRATI" gli apro il k... anzi per restare in tema glielo stappo ... ANGORRRRRRR con sta storia AVAST!!!
robo

Anonimo ha detto...

io sto weekend me ne vado a roma con la moto nuova (forse)...chi vuole aggregarsi...

Anonimo ha detto...

60 giorni Sandro dalla data dell'atto

Anonimo ha detto...

Deep, se si puo mettere il side-car me ne vengo io.

Anonimo ha detto...

Però talvolta qualche buona notizia mi giunge:
E' ufficiale, il 15 novembre la mia Carmen al new demodè. E vai!!!!

Anonimo ha detto...

ki è carmen? finalmente una donna...

Anonimo ha detto...

cmq ho appena comprato la moto nuova: TRIUMPH STREET TRIPLE nera!! da favola!!

Anonimo ha detto...

ma il vero carle' che fine ha fatto? percaso a monaco e' stato rapito da un brancodi donne? consiglio spassionato:carle' ammient e tedesc ca so frchegn! buonanotta a tutti inaviganti!!