24 ottobre 2008

FACEBOOK!!! BARIAMO???

Buongiorno ... venerdì, eccolo finalmente!!!
quindi aria di week-end??? che questa settimana mi è particolarmente festoso. Infatti, tra sabato e domenica, Felice e Rosanna festeggiano i rispettivi compleanni. Naturalmente, agli auguri aggiungi anche un mezzo regalo ... BARBONE!!!
Ieri, per la prima volta, mi sono affacciato su facebook ... per quei 2 o 3 che non sanno cos'è questo è il link per accedervi: http://www.facebook.com/.
Si robo ma a che serve??? è un social network, che ha la funzione di far incontrare o reincontrare gente ... il nome è tratto dagli annuali delle università americane, album sui quali vengono pubblicate le foto degli studenti dei vari anni ...
Insomma un modo come un altro per stringere e/o recuperare, seppur virtualmente, contatti nuovi, dimenticati o trascurati. Immagino già la domanda di qualcuno di voi: SI TROMBA???
Certo che siamo strani, preferiamo trattenere rapporti virtuali piuttosto che reali, magari creandoci una "second life" (altro fenomeno dell'era moderna) che non ci appartiene o che nella vita reale non riusiciamo/sappiamo assumere. Insomma BARIAMO!!!
Tra l'altro qualcuno di noi è già registrato ... ieri ne ho trovati un paio!!!
Va bè divagazioni a parte, devo fare le scuse ufficiali ad Annalisa e Nicola che hanno scoperto tramite terze persone dell'esistenze di questo blog ...
Benvenuti, spero di "vedervi" ogni tanto nella sezione commenti, ultimamente un pò deserta.
Già che ci sono mi scuso con tutti quelli che non hanno avuto notizie dirette e tempestive del blog, che non funziona come un privè anzi qui l'ingresso è libero, non in coppia e soprattutto senza selezione all'ingresso ... insomma un posto di merda!!!
Ieri vi avevo chiesto di farmi sapere quanti sono interessati a Carmen Consoli ... ho notato che c'è stata un'adesione massiccia ... OGNUNO; moro sereno il bilgietto per noi lo compro io.
robo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

carlo se ti arriva una notifica dalla polizia di Faenza, io, stefano e roberto non centriamo nulla.

Anonimo ha detto...

si può dire "centriamo" ?