31 ottobre 2008

MANVEDI D'ANATTENE!!!

SEZIONE COMMENTI

robo ha detto: allora io vado ... buon week-end a tutti, a lunedì!!!

moroimovich ha detto: robo se puoi restare anche qualche giorno in più tranquillo, fai pure ... basta che mi dici dove hai messo il biglietto di Carmen Consoli

deep ha detto: beato te che parti per Roma ... io invece sono costretto ad arrangiarmi tra Rutigliano, Noicàttaro, Altamura, Praga ed Amsterdam ... inutile ognuno ha quello che si merita!!!

carletto ha detto: wè robo, ma perchè non salite su qui a Milano. Per questo fine settimana sto organizzando un mega festino a casa mia a base di Dash, Mastrolindo e Ajax ... roba pulita insomma!!!

2 commenti:

dany ha detto...

dicevo, (come al cazzone avevo lasciato un commento,prima, senza essermi registrato) vabbe', mo' lo fatto e ....volevo dire..... minkia ho scritto troppo e mi sono stancato!!! nooo veramente , scrivere, pensare tanto, mi..... mi.... debilita.


cioe' dico:::: D E B I L I T A !

e chi cazzo lo doveva dire!!!!

dany ha detto...

oooohhhh ciao robo!!!!
buon viaggio.
buon ritorno.
buon uik ent.
e mi raccomando non fare troppo il ....RUMINANTE.


p.s. si dice così di chi (vabbe' gli animali lo so) mangia l'erba??
e no, cazzo, quelli sono gli erbivori!!
e NO EEHH!! e qui comandiamo io e il coppino: l'erba (quella buona) ce la ha ahbbbiamo noi!!!(e ce la RUMINIAMO!)