18 ottobre 2008

IL SOLITO GRAZIE ...

Buongiorno, come va???
Il solito grazie, settimana particolarmente movimentata, un po quà e un po là, insomma g-ran avacand!!!
Ieri mi ero promesso di staccare prima da lavoro per uscire ... ehhhhhh robo dai pure tu no le puttante a prima mattina ehhhh!!!
no tranquilli, avevo dimenticato del fenomeno del rompik... del venerdì sera, facente parte della categoria di "Quelli che il problema si presenta oggi e ieri devi già averlo risolto!!!"
Incovenienti che fortunatamente si dissipano col sorgere del sole!!! Peccato che qua non si vede l'alba!!! POLEMICO!!!
Noto con soddisfazione che la chat funziona alla grandissima, chiacchieroni!!!
Ho deciso di iscriverci ai campionati mondiali della GIOCO DEL SILENZIO ... secondo me ci sono buone possibiità di fare primo, secondo e terzo posto!!! OGNUNOOOOOOOOOOOO
Di Carmen Consoli vi ho raccontato, ripeto (ma lo farò anche la prossima settimana) il biglietto costa € 22,00 in prevendita. Tra mar. e gio. sono a Bari per acquistarli!!!
... si prendo una percentuale dall'organizzatore del concerto, più o meno la stessa che mi ha girato l'editore di Paolo Giordano per "La solitudine dei numeri primi" (ragazzi romanzo spettacolo, quasi finito siamo a pag. 265, mancano altre 37 pagg. ... ah lui muore alla fine, è stato il maggiordomo!!!)
Programmi??? dico a parte "C'è posta per te" stasera in tv ...
robo
G-ran avacand=espressione che letteralmente significa, girare a vuoto; particolarmente indicata per sottolineare l'atteggiamento di chi è solito perdere tempo inutilmente, o di chi è inconcludente (ese.) Dice e dice, scrive e scrive, ma alla fine geir avacand.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sto a fare i servizi a casa....vabbè...

Anonimo ha detto...

pulizie????

e cosa sono...mamammmama

stasera si va a ballare

oh ragàààà
da sballo....wow....