12 ottobre 2008

CITT CITT ... - PROVA 2

Buongiorno e buonadomenica!!!
Riepilogo delle puntate precedenti, nel post di ieri ho lanciato la novità ormai da tempo preannunicata: la chat, ribattezzata per l'occasione Citt citt into the chat, perchè essendo in fase sperimentale, mi sembrava opportuno non fare tanto la iosa!!!

Oggi Chat parte seconda, ancora in prova e soprattutto poco nota ai lettori del blog, del resto ha soli 2 giorni di vita ... devo suonarla un pò di più. E' come per il single nuovo del gruppo emergente, và diffuso e ripetuto fino a che non si mena alla centrale ... fà molto dj radiofonico insomma e l'annuncio sarebbe più o meno questo: Ei amici anche oggi CCC - citt citt into the chat la grande novità dei Bariamo
Credo che possa tornarci utile per mille e passa motivi, che sò nelle tristi serate del lungo e grande inverno (deep questa citazione è per te) ci ritroviamo tutti in chat che diventa una sorta di privè-messanger ... no moro niente kit, ma provvediamo.
Bariamo??? giro di squilli col cell. e appuntamento in chat ... oppure possiamo utilizzrla come surrogato/alternativa degli sms ... ah robo il solito scorzone; insomma il messaggio è falla girare e diffondi la cultura della chat!!!

I più attenti avranno notato che le immagini base della chat sono tipicamente estive, sole e spiaggia, del resto per un blog che nasce dopo una vacanza non può che avere questi riferimenti. Ribadisco l'invito a rilasciare suggerimenti utili, non feroci e distruttive critche del tipo:
"ma che puttanata è questa ... la potevi fare più minuscola ... ma per capire dove sta bisogna chiamare chi l'ha visto ecc." non c'è nulla di definitivo ed immodificabile ... tutto si può migliorare!!!

Ricordo che al momento la chat è in fondo al blog prima del pac-man ... perchè il gioco stà pure!!!
Ieri??? tutto apposto ... a ferragosto (stè ti ho visto ... stai ridendo, va bè cose nostre, barate cioè fate finta di aver capito)???
Io dopo un paio di settimane finalmente ho rivisto qualcuno di voi (Anna e Rosanna) in compagnia per l'occasione di una guest star SIMO ONE TIME ONE LOVE from Taranto ... mezzo Happy Hour al Mediterraneo - Conversano (Ba) ... ANCHE SE non eravamo molto in sintonia con le ordinazioni, tra dolce e salato non si è capito bene di cosa avevamo voglia!!!
Poi le nostre strade si sono divise ma oggi si pranza insieme.

Modalità di partecipazione molto semplici, fondamentalmente ci vogliono 2 qualità indispensabili:

  1. la voglia di stare insieme;
  2. la voglia di stare insieme.

Si pranza da Cristina, Bar Pizzeria Golden, che ha tanto di recensione sul tacco di bacco http://www.iltaccodibacco.it/puglia/guida/1537/ ... ovviamente chi vuole viene, per il menù vale la regola OGNUNOOOOOOOOOOOOOOOOO. Tra le portate del pranzo c'è anche la gita a Roma per il 31.10.2008 chi è interessato deve assolutamente prenderne una porzione perchè dobbiamo chiamare Milano per la prenotazione ... scusa robo ma non dovevamo andare a Roma??? siiiii ma Milano è la base operativa delle prenotazioni!!! La giornata è di quelle da gitarella fuori porta e Polignano mi si presta!!! Se vi è possibile aggregatevi, c'è posto!!! ovviamente grazie in anticipo a Crisitna salentina per l'ospitalità!!!

Prima di chiudere devo salutare Leo (il fratellone di Anna) che ci legge quotidianamente!!! Fatti vivo appena puoi, scegli tu chat o commenti scegli tu!!!
robo
non fare la iosa=espressione da utilizzare come monito per rimproverare chi è solito urlare, o distrubare la quiete altrui; (ese.) ragazzi chattate sottovoce c'è qualcuno che riposa ancora, non fate la iosa digitando sulla tasteira!!!
menarsi alla centrale=espressione che evidenzia chi è solito ripetere insistemente sempre lo stesso concetto, fino a rendersi insopportabile; nel corteggiamento indica l'essere inopportuno di uno/una spasimante che senza rendersi conto proprio con la sua insistenza si è reso antipatico(ese.) Robo con la storia di Monaco ti sei menato alla centrale; Madonna ti ricordi quel tipo che mi veniva dietro, mo si è messo alla centrale con le e mail, che palle!!!
scorzone=tirchio, avaro, incline a far affidamento sulle risorse altrui; (ese.) pure di non spendere soldi con gli sms si è inventato la storia della chat, che scorzone!!! (questo magari è più un commento ma chiarisce ugualmente l'utilizzo dell'espressione)










1 commento:

Anonimo ha detto...

sono appena tornato da Leuca con la moto...vabbè...macello.......