17 ottobre 2008

SCARAMANZIA!!!

Buongiorno, finalmente venerdì ... aria di wee-end. ANCHE SE dando un'occhiata al calendario mi rendo conto che non è il solito venerdì perchè mi si accompagna al 17!!! 6 superstizioso??? 6 di quelli che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo??? o 6 di quelli che quando deve succedere succede ed il bicchiere lo vede sempre pieno ... non per l'ottimismo ma per il semplice fatto che è astemio e non beve un kazzo di niente???

io non sò se sia giusto crederci o meno, nel senso che forse sono davvero strane coincidenze astrali che finiscono per concretizzarsi proprio in quei giorni lì ... che fà molto LINEA SETA ULTRA.

Bariamo??? cioè facciamo finta di non crederci e di fare quelli moderni ed evoluti e contemporaneamente, sotto sotto insomma, teniamo in tasca il cornetto???!!!

Come dici deep tu il cornetto preferisci mangiarlo e non tenerlo in tasca ... ok allora mangiamoci sto cornetto e recitiamo assieme questo rito scaramantico: OVVIAMENTE VA FATTO UGUALE UGUALE ALTRIMENIT NON FUNZIONA ... guarda il video e ripeti

Fatto ... ok buon lavoro a tutti, possiamo affrontare sicuri quest'ultima giornata, abbiamo la protezione del grande Lino Banfi!!!

Dimenticavo, ieri sono passato da Feltrinelli, sono già in vendita i biglietti di Carmen Consoli, il costo è di € 22,00 ... venghino signori venghino. Tra martedì e giovedì della prossima settimana passo a comprarli, chi vuole partecipare ed usufruire del servizo consegna a domcilio si faccia vivo, soldi alla mano GRAZIE!!!

robo

SEZIONE COMMENTI

gighen ha detto=robo scusa, ma solo le verdure vanno calate in acqua??? non gli possiamo accompagnare pure un bel polletto o magari visto che l'acqua è già in bollo un mezzo chilo di spaghetti!!!

deep ha detto=e se io al posto dell'acqua la vasca la riempio di birra!!!

moroimovich ha detto=deep tu sei più da vasca colma di champagne ...

il vero carletto ha detto=noi qui a Milano a ste cose non ci crediamo mica nè, anzi oggi mi sà che è proprio il mio giorno fortunato e sono sicuro che fino a stasera incontro la donna della mia vita, magari pure diversa da quella che ho portato a letto ieri

3 commenti:

Anonimo ha detto...

eheh carlo incontrerà la donna della sua vita proprio oggi, son d'accordo ank'io! veid ce sfortun!!
cmq sto weekend che facciamo?'io voglio andare da qualche parte..uff..

Anonimo ha detto...

oh ma che fine avete fatto?che palle sempre a lavorare state...

Anonimo ha detto...

ciao deep....cmq quello non è il mio commento....