14 ottobre 2008

LO SGAMO

Buongiorno ... o meglio Buonanotte!!!
Blogger notturni che si alternano a quelli mattutini e viceversa, insomma ogni momento è buono per barare ... ne sà qualcosa chi ci legge da lavoro, ed ovviamente io sono il capofila!!!
Ma in tema di bloggare che mi fa rima con lavorare, visto che l'angolo saluti funziona ... oggi diamo il benvenuto ad un nuovo lettore del blog: il dirigente di Anna ... chi è, chi è??? mè non facciamo i ficcanaso e soprattutto rispettiamo la privacy degli altri, non è che possiamo dire tutto!!!
Anna scusa ma dobbiamo dargli del Lei???
... dici che è meglio ... quindi, La ringraziamo per aver ci dedicato il suo tempo, quando vuole può tornare a trovarci, sarà nostro gradito ospite. Augurandoci di averla intrattenuta piacevolemente e sperando che Anna sia più accorta la prossima volta, porgiamo distinti saluti.
Che dite va bene così???
Mò non è che facciamo la gara a farci sgamare sul posto di lavoro dai superiori o dai colleghi per i saluti!!! possiamo inoltrarli anche senza farci licenziare ...


Prima di salutarci ... ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh già te ne vai e che cosa mò sei venuto ... no ragazzi questo è il ritornello della sig.ra Maria, mia madre, non vi menate alla centrale pure voi ... è tardi ed oggi stò un pò imbrogliato!!!


AVVISO AI GITANTI DEL 31.10, ieri la Mary mi ha notiziato sull'evoluzioni della prenotazione per Roma ... al momento sono libere due triple (di cui una sarebbe occupata da Mary &co), ... il B&B è visitabile al seguente indirizzo http://www.romainn.it/


Bisogna prenotare quanto prima altrimenti ci tocca soggiornare presso il B&B (cioè binario binario) stazione Termini, panchine dalla 3 alla 6 piazzale ovest in direzione Lecce, ariose e ventilate!!!
Messaggio per Boris e Antonella, fatevi un giro nel B&B e fatemi sapere ... Boris già che ci sei controllami gli impianti ... che se serve prendiamo l'appalto!!!
Ovviamente non si senta escluso nessuno, chi vuole viene ... no robo vai vai tranquillo!!!
robo
sgamare=cogliere in flagranza, scoprire le trame di un misfatto; (ese.) Al telefono mi ha detto che aveva mal di testa e sarebe rimasto tutto il giornio in casa ed invece l'ho sgamato che andava a giocare a calcetto con gli amici; mi ha sgamto mentre mandavo il messaggio al mio ex!
[in entrambi i casi consigliamo di completare la frase con un TRIMONEEE]
SEZIONE COMMENTI
annaazeitdesandruruss ha detto=ehi amico però pure potevi stare zitto zitto!!!
carletto ha detto= e saluta pure i miei capi ... anche loro tutti i giorni vanno sul blog!!!
depp ha detto= io mi sono sgamato da solo mentre leggevo il blog su lavoro, vale lo stesso???

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non ce la faccio più con paiolla!!!! non era il mio quel commento!!!

sei morto

Anonimo ha detto...

ohhh robo!!! ma quanda casein pe sce a roma....
da tre anni stai dicendo...tripla, ripla...tripla...siamo arrivati a ventisette posti..... e ce cous

è più facile andare a monaco che a roma.... mè mè. senza tanto casino.....tanto.....

NAN GI VEIN NESCIUNNN

LO VUè CAPì O Nò!!!!

grande robo!!!