11 ottobre 2008

CITT CITT INTO THE CHAT - PROVA

buongiorno ... sabato finalmente ... ragazzi che settimana!!! ieri sembrava non finire più, alla faccia del profumo del week-end!!! Ed è inutile dirvi che se penso a venerdì sera scorso con l'adrenalina a mille per l'imporvvisa partenza per Monaco ... ohhhhhhhhhhhhhhhh robo basta, basta con sta storia!!!
ok promesso, però lasciatemi fare un'ultimissima considerazione ... ieri aspettevo un sms o una telefonata del tono "bè partiamo?"
Vi avevo già accenato di un'imminente novità per il blog, ci siamo ... ragazzi ecco pronta la nostra chat ed il motto è CITT CITT INTO THE CHAT.

Ho notato che l'angolo commenti è spesso utilizzato per chiaccchierare e di conseguneza mi sono detto "robo perchè non mi crei un'angolo nel blog apposito, uno strumento più veloce dei commenti per gli scambi di opinioni, di messaggi e soprattutto di cogliona"

Può davvero essere un ulteriore momento d'incontro più comodo per tutti, senza ovviamente rinunciare a vederci!!! tra l'altro c'è una bella iniziativa in cantiere che speriamo di fare quanto prima, il problema e che gli operai stanno scioperando quindi non sò come e quando sarà pronta!!! di che si tratta ... un pranzo domenicale assieme ... a livello life!!!

Scusa robo dove stà e come funziona la chat???

Provvisoriamente è in fondo ai post (che tra l'altro sono pubblicati per settimana, gli altri vanno espolsi dall'archivio laterale) cioè sotto sotto prima del pacman per intenderci ... come funziona non lo sò, ho volutamente deciso d'inserire questa novità nel week-end così abbiamo un paio di giorni per provarla!!! Quindi anche sto sabato e domenica non si esce!!!

Nooooooo facciamo che bariamo, cioè fingiamo di essere pratci e poi sarà il tempo a fare il resto. Ovviamente aspetto commenti e proposte, a presto.

robo

cogliona=espressione utilizzata per prendere in giro qualcuno; indica anche un modo di vivere la vita con legerezza, al riguardo si è soliti dire "prendere tutto a cogliona"; (ese.) dopo averlo sentito parlare non ho potuto che ruempirlo di cogliona.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

citt citt che sono a scuola e non posso vedere il blog... ma facevo una ricerca e mi son detta perchè no?? tanto il titolo del blog è BARIAMO... per cui..
cmq per domani c'è una proposta per il pranzo.. mangiamo tutti al bar di Cristina a Polignano c'è la Targa del Crocifisso.. vi va?

Anonimo ha detto...

o rosàààà, ma cos' si lavora????

poveri bambini!!!!! è assurdo!!!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi..avete sentito....con la crisi finanziaria...banca intesa di Profumo e unicredit di Passera si fondono...e daranno vita ad una nuova unione bancaria:

PROFUMO DI PASSERA

tutti i mercati si alzeranno!!!!

Anonimo ha detto...

vabbè ho pianto dalle risate per il post di carlè...CMQ LA MOTO è BELLISSIMAAAAAAAAA!1 SI ACCETTANO PRENOTAZIONI PER GIRI!! SOLO DONNE OVVIAMENTE!! domani a pranzo si può fare...

Anonimo ha detto...

io ho la Targa della moto...

Anonimo ha detto...

Il pranzo è servito???
robo

Anonimo ha detto...

Deeepppppeee
se mi presti la targa prova, assicurazione perova domani mattina usciamo insieme con le mkoto e poi andiamo a mangiare
ciao

Anonimo ha detto...

cik e ciak into u p....

dai ragazziiii!!!!

più animo in questo blog


animo, animo...animo