27 ottobre 2008

IN CANTIERE

Buongiorno lavoratori ... bè visto il titolo del post di oggi, mi sembrava coerente un messaggio di apertura di questo tipo!!! In cantiere, espressione che si adatta a svariate situazioni.

IN CANTIERE, nel senso di aver accantonato anche questo week-end che si è concluso con una bella domenica pomersera (tra il pomeriggio e la prima serata, insomma un pò in mezzo di qua ... dciamo a livello Glam House) a Polignano al Caffè degli Artisti, diciamo l'ultimo brindisi a Rosanna per il suo compleanno che mi ha "spritzzato" di gioia ... Rosà forse non è stato un compleanno "unicum" però meglio di quello dello scorso anno!!!

IN CANTIERE, nel vero senso della parola per Cristina, che da oggi prende servizio presso l'ILVA - Taranto proprio in qualità di CAPOCANTIERE ... occhio all'immagine di presentazione del post ... Cri è tutta dedicata a te, altro che facebook!!!

IN CANTIERE e qui ci và il disco di Carmen Consoli - Mediamenter Isterica ... per la cronaca e per gli assenti nel week-end, la maggior parte di noi hanno confermato la loro presenza con la formula "soldi alla mano" ... adesso si comprano i bilgietti, FAZZ A DE'
IN CANTIERE ... o meglio in garage per la moto di Deep che dopo il week - end su strada mi torna alle quattro ruote, ma tranquilli sabato prossimo brummm brummm e si riparte ... come al solito a livellio life ...
IN CANTIERE ... anzi in cantina, viste le notizie relative al week-end del nostro amico Carletto che ci giungono da Milano, dove sta dando soddisfazione!!! Ma quand'è che torni???
Buona settimana a tutti!!!
robo

Fazz a de= letteralmente "Sia ringraziato il Signore", espressione ideomatica che indica la liete conclusione di episodi travagliati; anche utilizzata per esprimere un senso di soddisfazione in occasione del realizzarsi di determinati episodi, in quest'ultimo caso per rafforzarne il significato si consiglia di farla precedere da un "ohhhhhhh fazz a de"; (ese.) Dopo circa due mesi di preparativi, venerdì pomeriggio parto per Roma ... fazz a de; Hai saputo che Robo venerdì parte per Roma ... Ohhhhh Fazz a de, così almeno per questo week-end non rompe le palle con sto blog.


Nessun commento: