21 ottobre 2008

"... NON TI DISTRARRE"

Buongiorno ... il titolo del post apparentemente sembra un controsenso.
In fin dei conti, immagino che la lettura del blog sia un momento di distrazione quotidiana nelle nostre giornate + o - lavorative, come per il caffè o la sigarettina.
In realtà quel virgolettato riassume il tragico lunedì appena trascorso.
Infatti spero che il mio consueto buongionro sia, oltre al solito saluto mattutino, un messaggio di buon auspicio soprattutto per il sottoscritto ... perchè ragazzi se per caso anche oggi rivivo una giornata come quella di ieri ... bè io mi dò malato fino a Venerdì!!!
Robo casini ieri??? ... casiniiiiiiiiiiiii, giusto il tempo di sistemare una cosa che se ne presentava un'altra peggio ovviamente collegata con quella precedente che pensavi di aver risolto ma ...
no amici miei un incubo, e pensare che a prima mattina scambiando due chiacchiere con un collega alla fine ci siamo salutati dicendoci "Non ti distrarre", PROFETICO!!!
Vi cito il principe degli episodi sfortunati di ieri: Robo e le marche da bollo, può partire il sottofondo musicale tipo Benny Hill Show!!!
Antefatto: acquistati € 310,00 in valori bollati in taglio da € 6,20 cad. (per chi non ha la calcolatrice alla mano significa 50 marche da bollo ... e dillo prima che kazzz...), il giovane Robo procede ad incollarli uno alla volta su alcuni documenti. Per evitare di sbagliare, Robo chiede al preposto funzionario dove vadano applicati ... "sa com'è non vorrei impizzarceli!!!" ... Ma a quota 25, una voce irrompe nel silenzio "non vanno mica messe lì ... e adesso mi sà che le dovrai ricomprare???" ... ok al mio 3 potete ridere a crepapelle ... noooooooo ho detto al 3, sò che siete amanti della filosofia bariamo però che kazzz....
1, 2 e 3 RISATA ... ho dovuto staccarle tutte (è non è la cosa più semplice di questo mondo) e riattacarle ... non vi dico come!!! Ovviamente ad ogni marca staccata una posta del rosario di bestemie che ho provveduto a recitare fino in tarda serata per far spazio alla messa vespertina. ... e di episodi simili se ne sono presentati a bizzeffe ieri, mi si moltiplicavano tipo i GREAMLINS!!! Tornando a casa mi sono detto "E' questo è lunedì ... figurati il resto"!!!
Confido nel martedì!!!
robo
impizzare=anticipare somme senza che ti vengano restituite; anche utilizzato per sottolineare un cattivo investimento; (ese.) Tutte le volte che Robo e i suoi amici organizzano una festa danzante ci impizzano un patrimonio (e ci guadagnano un kazzzz ... che con l'esempio non è particolarmente attinente però è la verità)!!!
MESSAGGIO AI BLOGGER, Come da indicazioni ho provveduto a cambiare la posizione della chat ... mi raccomando mò CITT CITT

1 commento:

Anonimo ha detto...

robo e che cazz : stai più attento la prox volta!!!!

Cmq ragazzi io vorrei invitarvi al mio compleanno, questo il mio invito:

LA MATERIA NON PESA....I BACI CHE TU MI DAI SONO SEMPRE REDENZIONI:TU BACI VERSO L'ALTO E QUALCOSA DI ME PORTI ALLA LUCE.

ragazzi questo è il mio invito, per cui se volete venire alla mia redenzione io la festeggio!!!

per chi non lo sappia questo è il messaggio che felice ha inviato a molti per il suo compleanno!!!!

cazzo fai concorrenza al coppinohimovic con le poesieeeee!!!! non ti permettere sai!!!!

cmq secondo voi, in base al cazzuto messaggio che felice ha mandato sicuramente ad una ragazza, lo spero, provate ad indovinare...

cosa , quando viene baciato, si alza????

secondo me il pisello.......anche perchè nella premessa dice che la materia non è PESANTEEEEEE

sta rovinato!!!! E NON TI DISTRARRE!!!