22 ottobre 2008

FOGGIA ... FUGGO ... FUSC!!!

Facendo seguito al post di ieri, che parlava di sfiga e distrazioni ... un cocktail pericolso dal sapore disgustoso (e chi sono Gigi lo Spazzino "questo è un cocktail pericoloso dal sapore disgustoso" ... ma se non segui lo Zoo di 105 questa parentesi la puoi pure saltare), ho dimenticato di fare gli auguri a Felice per i suoi 30anni.
Anche se in ritardo ... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, tranquilli recuperiamo sabato!!!


In tema di festeggiamenti, vi ricordo che oggi è San Donato ... quindi auguri ai sig.ri Dino, mio padre e quello di Deep ... i quali sentitamente ringraziano la comunità del blog.
Bariamo??? cioè facciamo finta che faccio io gli auguri a nome di tutti così non siete costretti a fare il giro delle case ... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Oggi sono in tournè: Foggia ... è tardissimo, devo scappare, quindi spostavei che fuggo. BEEP BEEP!
robo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mio padre si chiama gerardo...

robo ha detto...

ohhhhhhhh cazz scusa!!!

robo ha detto...

va bu auguri ugualmente

Cry ha detto...

robo ma quando è stato il comple di felice?ma felice d'acquaviva?...ma nn era sabato?uffa!passami il numero se sn anche io in ritardo!!!

robo ha detto...

il compl di felice di acquaviva è stato ieri ... sorry non teng the number!!!