3 ottobre 2008

PELLEGRINAGGI

buongiorno ... sospiro di sollievo o se preferite alitata, che magari di primo mattino non è gradevolissimo,
per gli smemorati oggi è VENERDI' ... ok ci siamo ...
trascinati a fatica vesro la conclusione di quest'altra settimana e ciò che conta e che stia volgendo al termine ... non sò voi ma da queste parti è stata devvero intensa, tanti impegni, incontri, scadenze, cose da fare e cose da non rifare perchè se no sbagli di nuovo ...
insomma il solito tram tram ...

ieri ho avuto occasione di parlare con un paio di persone di ritorno dalla BAVARIA ...
ragazzi e ragazze mie, ho visto un paio di video e qualche foto ... e mi sono detto "va bè e noi???"
quindi la proposta di stamattina è ... partiamo!!! nooooooooooooooooooooo pianoooooooooooooooo
anche perchè mi termina il 5 ottobre ... e si deep lo sò che abbiamo ancora un paio di giorni da sfruttare ma la vedo complicata ...
certo la rivoluzione sarebbe mettersi in aereo stanotte e trovarsi domani a fare colazione con birra e hot dog ... io senza crauti che non li digerisco grazie ... anzi facciamo così i miei dateli a stè che quello è un macinapietre ...
e tutta la comunity del blog, dopo aver letto questa proposto in coro dice
SEEEE
dico ma ci pensate ... che cosa potrebbe essere!!!
magari lo programmiamo per l'anno prossimo ...
rosso vedo che vuoi intervenire ... ah dici che forse è meglio l'altro anno ancora ...
oddio considerando che già è difficile accochiarsi per usicre una sera insieme ... effettivamente forse dobbiamo darci più tempo ... va bè ripeto pensiamoci
http://www.oktoberfest.de/en/ questo è i link del sito ufficiale dell'oktoberfest, facciamo che per quest'anno ci andiamo virtualmente ... che è più facile!!!
in tema di pellegrinaggi, ieri mi è stato rivolto un invito
"stiamo organizzando per Padula e le grotte di Pertosa, che fà si unisce a noi?" ... si c'è qualcuno che mi dà del voi ...
io imbarazzatissimo "sà purtroppo è di giovedì altrimenti volentieri" ...
risponde "ma se preferisce spostiamo al sabato o alla domenica" ...
"guardi ci penso ... comunque grazie per l'invito"
ora sveliamo i trucchi, programma della gita: visita alla certosa di padula, messa alle 11.00 e poi giro alla madonna di Pertosa, pranzo a sacco e nel pomeriggio escursione nelle grotte di Pertosa
organizzazione del GRUPPO PENSIONATI DI PUTIGNANO, età media dei partecipanti over 65. Occorente per partecipare alla gita: pannolone, catetere e pillole per la prostata ... dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... mò con tutto il bene che gli voglio però già mi vedo in pullman, in sottofondo radio maria, sosta ogni 10 miniuti per gl incontinenti ad ogni stazione di servizio e soprattutto conta dopo ogni fermata e finisce che ne perdiamo uno ogni distrubutore ; tipo partiamo in 55 e torniamo in 2, io e l'autista!!!
robo
seee=esclamazione che può indicare disapprovvazione o incredulità; può anche essere utilizzata per esprimere esaltazione; (ese.) domani tutti a ballare al kiascia, entriamo tranquilli tanto ci saranno più ragazze che ragazi nel nostro gruppo ... seee!!!; domenica motorata del rosso e deep, seeeee!!!
accochiare=riunirisi; raggiungere un accordo; (ese.) vogliono partire per roma ma ancora non si accocchiano su dove andare a dormire; ogni tanto si accocchiano per passare una serata insieme.
SEZIONE COMMENTI
moroimovich ha detto= robo secondo me nel gruppo dei pensionati quello da accudire sei tu;
deep ha detto=robo ti vedo bene con i pensionati, vai che è l'ambiente tuo;
carletto ha detto= e mandrillone non lasci niente pure le vecchiette, bravo robo ...

14 commenti:

Anonimo ha detto...

per monaco ho già visto i voli, ma costano troppo...per una birra nn val la pena..li spendiamo qui 600euro di beveraggio...basta andare al kiascia stasera...per la certosa dell'uccello padulo prenotatemi un posto...alla guida del pullman ovviamente. a livello life!

Anonimo ha detto...

linus e nicola su deejay parlano dell'oktober fest ... no dico siamo in sintonia alla grandissima

robo

Anonimo ha detto...

E SECONDO TE ANONIMO
ROBERTO è NATO OGGI ??????

Anonimo ha detto...

..perchè non partiamo in macchina per monaco???..stasera??..possiamo passare da milano..poi continua carlo alla guida che nel frattempo avrà riposato??...dai deepì..si può fare!!!!!!!...che ne dite???

Anonimo ha detto...

santo..non hai capito un cazzo!!..è roberto che ha commentato!!

Anonimo ha detto...

stè, se dici sul serio io ci sto!!!

Anonimo ha detto...

facciamo la squadra per monaco? l'idea di stefano non è male! domenica ore 9 torniamo!!

Anonimo ha detto...

bè mi consola sapere che non sono solo io quello malato ...

ps1 se ogni non tanto non mi identifico e per fare prima ma alla fine sono io

ps2 sto mettendo a punto una mega novità per il blog ... citt citt!!!

robo

Anonimo ha detto...

sta partendo la partenza

Anonimo ha detto...

stiamo studiando

scccccc.......

Anonimo ha detto...

ci aspettano le bionde!!!!

le birre che avete capito!!

Anonimo ha detto...

ragazzi buonasera a tutti! che spirito di organizzazione c'e oggi?cmq sec'era la mimi minor l'idea di partire anche ora non era mica male!! piu' veloce di un jet arrivo previsto a monaco dopo la chiusura giusto a dare una mano all'impresa di pulizie!!deep freic cas mour!

Anonimo ha detto...

pensavo fosse uno scherzo....ma do iè veair u fatt

i tre sono in viaggio per verona....li raggiungerò alle 5...
ma vda ce asse!!!

Anonimo ha detto...

domani avrei dovuto fare le pulizie a casa, ma siccome non ho voglia me ne vado a Monaco!