28 ottobre 2008

RICOMINCIO DA MARTEDI'



Buongiorno ... ??? mi auguro di sì, soprattutto per me. "noooo robo lasciaci indovinare, un altro lunedì negativo???" Esatto, un pelouche al ragazzo lì in fondo.
No ragazzi non potete immaginare le gasteme, roba che hanno chiamato dal cimetero di Bari e dintorni per dire che i defunti erano in protesta per le troppe invocazioni del sottoscritto!!!
Poi sempre nella mattinata, cioè basta un attimo e tutto si stravolge; è indescrivibile.
Segue riassunto: terminate le incombenze mattutine, tra l'altro prima del solito, mi reco in direzione Feltrinelli per l'acquisto di sti kazzi di biglietti (maledetto a me e quando mi metto in testa di organizzare certe cose!!!) ... ops chiuso. Già il lunedì l'apertura è per le 12.00, va bè sono qui ormai dieci min. e poi ci siamo. Eccoci, apertura, fiume di gente come al solito ... ma kazzzzz il box office apre alle 16.30 ... "nel primo mistero glorioso ricordiamo tutti i mila mort..." . Coraggio robo, non è colpa di nessuno, dovevi informarti; del resto Nicola ti aveva anche detto che ricordava di un'apertura pomerdina per il lunedì. Capita, veloci alla macchina e a casa. Grattino ok, niente multa, niente macchina che puntulamente ti impedisce di usicre dal classico parcheggio a spina di pesce (c'è sempre il solito furbo che si appoggia in seconda fila "eh un attimino..." dany ne sai qualcosa???). Le chiavi non le ho perse, apri la portiera, inserire la chiave nell'apossita fessura, accensione ... accensione ... accensione ... Perfetto la macchina non parte ... deep non ridere che non è finita!!!
Niente panico, basta trovare un elettrauto e ... e no è ormai orario di chiusura ed in centro non ci sono officine. Va bene ma hai il telefonino, chiama casa e via!!!
Noooooooooooooo calma, non fare le puttante , lo sai Dino come reagirà ... eh moro immagini no!!! Allora??? Leo, ecco la svolta!!! E finalmente alle alle 14.00 circa fù la luce e sta cazzo di macchina, grazie all'aiuto di S. Leo (sempre sia lodato) resuscita!!! Io odioooooooooo il lunedì
robo
Gasteme=imprecazioni, invettive; si utilizza a completamento dell'espressione gastema come un turco; (ese.) Io gli ripeto di non chiamarmi durante la pausa pranzo, ma quello puntualmente aspetta le 13.30 per telefonare ed inevitabilmente al posto di dire pronto rispondo con una bella gastema!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

eheheheheheh

Anonimo ha detto...

ragazzi FIN QUI TUTTO BENE
robo

Cry ha detto...

Grazie Robo!Cmq le scarpe mi vanno,ho un problema cn la tuta....
Cmq R.S.P.P. (Responsabile Sicurezza Cantiere)