5 novembre 2008

RIPETIAMO

Buongiorno, meno dieci per il concertone di Carmen Consoli.
Alcuni di noi hanno già il biglietto, altri invece forse si aggregheranno in seguito, mentre c'è chi è indisponibile per quella data essendo altrove ... ad Amsterdam per ese.
Sono convinto che anche lì non gli mancherà il pretesto per baldorieggiare ... diciamo che la città olandese mi si presta ... a livello life per intenderci!!!

Ma i testi li sappiamo??? o stiamo andando solo a vedere senza partecipare attivamente???
come dici Rosà ... tu non le conosci tutte le canzoni dell'album che dà il nome al tour???
e mo ci pensa robo ... ripetiamo insieme.
Di seguito, i testi dei primi due brani, scaricate (legalmente ovviamente ... si si ovviamente :-) e ripetete!!! nei giorni a seguire copio e incollo il resto della scaletta.

Prima di salutarci, oggi compiono gli anni Titti e Mariangela, non siate maleducati e fate gli auguri anche se non le conoscete!!!
robo

Bésame Giuda
Sopravvissuta a quest'ultima prova

in fondo posso vantarmi
di essere una donna
con la D maiuscola
certamente ho fatto tesoro dei tuoi insegnamenti
e posso ben dire di essere una donna
con la D maiuscola
di essere una donna con le carte in regola
D come dannata ingenua
per quanto tempo ho subito i tuoi raggiri
D come dannata ingenua
per quante tempo hai tramato alle mie spalle
Ho digerito il boccone amore
e conosco perfettamentei tuoi scopi indegni
come nessun'altra
ho sepolto gli schiocchi idealismi infantili
e adesso posso affermare di
essere una donna
con la D maiuscola
di essere una donna mediamente isterica
D come dannata ingenua
per quanto tempo ho subito i tuoi raggiri
D come dannata ingenua
per quante tempo hai tramato alle mie spalle
D come dannata ingenua
per quanto tempo ho subito i tuoi raggiri
D come dannata ingenua
per quante tempo hai strisciato tra le mie lenzuola
Giuda baciami ancora
finché avrai fiato e vita
fino alla ricompensa
finché avrai fiato e vita
fino alla ricompensa
Finché avrai fiato e vita
fino alla ricompensa
Bésame, Bésame, Bésame, Bésame,
D come dannata ingenua
D come dannata ingenua
D come dannata ingenua
D come dannata ingenua
Bésame Mucho
Bèsame, Bèsame muchocomo si fuéra esta noche la ultima vez.
(Baciami, baciami molto come se fosse questa notte l'ultima volta)

Nessun commento: