16 novembre 2008

MINCHIA CHE E' STATO BELLO

Buongiorno a tutti e buonadomenica ... commenti al concerto di ieri??? Io ho un paio di considerazioni al riguardo:

subito ... MINCHIA CHE E' STATO BELLO ... confesso, per Carmen nutro un sincero amore infrangibile, altro che di plastica!!! Però, la prossima volta ci organizziamo meglio con le altezze, quelli lunghi lunghi, dietro dietro ... giusto Anna. In proposito un grazie sincero alle tre colonne di cristiani che non solo erano davanti a me, ma che giustamente si muovevano a tempo di musica ... ovviamente solo a fine concerto ho realizzato che per vedere bene il palco dovevo muovermi fuori tempo (storie di ritmi ... capisci a me!!!).

Bello anche lo stare insieme dopo tanto tempo, ogni tanto ci fà bene ... basta non prendere il vizio!!! Infine congratulazioni a Boris che lunedì inizia i lavori al New Demodè per l'impianto di areazione ... così almeno la prossima volta non dobbiamo "metterci alla nuda".

Parentesi familiare, oggi festeggia gli anni Francesco il quasi marito (mi viene da ridere a scriverlo) della mia sorellina, auguri ... per la torta vi aspetto nel pm a casa sua, credetemi ne vale la pena, la sig.ra Anita (la mamma di Frà) sà il fatto suo!!!

robo

Nessun commento: