17 novembre 2008

LUNEDI'

Buongiorno, lunedì ... sinonimo di inzio settimana con tutto ciò che ne segue: lavoro, lavoro, lavoro, lavoro e ... lì in fondo un fine settimana. Un passo alla volta, quello trascorso, sabato sera a parte, com'è andato??? il mio è stato molto culinario ... pranzo a casa di Francesco (si prega di leggere con accento alla Gabriele Cirilli in -"Chi è Tatiana???) ... Chi è Francesco??? leggi il post di ieri!!! La sig.ra Anita ha dato ampia conferma di essere una cheffa da vetta della classifica!!!
Poi giro turistico a casa di Ivana alla quale vanno i più sinceri complimenti per l'appartamento e l'arredamento ... auguroni!!!
Tardo pomeriggio con la Play Station, che è da un pò che non vedevo ... tipo sabato mattina!!!
Una domenica familiare, molto station wagon o monovolume se preferite!!! A proposito di auto, chissà deep se è ancora nella terra dei fiori, tra un tulipano e un begonia, o mi è rientrato in Italia???
Deep ... non ti voglio più sentire e vedere almeno fino al 22 dicembre mattina ... appuntamento in posta ... per la prima donazione di Natale in favore dei bambini, figli della Polstrada ... se volete potete partecipare anche voi ... che kazzzz fatelo un gesto buono almeno a Natale. Io, deep e Ste
abbiamo deciso di fargli trascorrere un Natale sereno ... il nostro invece mi sà che se ne va a lucciole ... giusto per non essere troppo vastasi.
In tema di periodi festivi, devo ufficializzare la mia rinuncia per il week-end a Milano, programmato per S. Ambrogio. Ragazzi mi dispiace ma l'è veramente complicata ... sta sorpesa autostrdale di Natale proprio non ci voleva!!!
Va bè superiamo questo momento di tristezza e andiamo spediti ad affrontare sta settimana ... veloci verso il venerdì ... un consiglio: OCCHI AI TUTOR.
robo
vastaso=aggettivo che qualifica atteggiamenti poco ortodossi, non conformi alle regole del bon ton; anche utilizzato per indicare chi è solito vestirsi in maniera stravagante senza aver riguardo delle combinazioni cromatiche dei capi che indossa, sfoggiando chincaglierie senza ritegno per le forme e/o dimensioni (molto albero di Natale insomma); (sin.) maleducato, volgare; (ese.) l'altra sera l'ho visto passeggiare in centro, indossava una tuta acetata con un crocifisso da altare di S. Maria Novella che gli pendeva dal collo ... che vastaso!!!; ma l'hai sentito parlare, ogni due vocaboli c'infila un'imprecazione ... che vastaso!!!

Nessun commento: