27 novembre 2008

IO NO CHE NON MI ANNOIO

Buongiorno ... cosa c'è di meglio che pensare alla propria lunga giornata lavorativa!!! magari anche piena di impegni, di cui uno ad un orario che fa molto MILANO DA BERE tipo alle 14.30 ... "wuè zio io già riattacco alle 13.32 ... pausa pranzo dalle 13.29 fino alle 13.31 e poi via lavorare";
ma va bene così ... almeno non mi annoio!!!
per fortuna c'è la radio che mi tiene compagnia nei vari momenti della giornata, dalla mattina alla sera sono spesso FM (o meglio MF musica-fissa);
e tu??? la musica ti distrae o ti aiuta a tirare avanti???
a proposito di musica, stamattina ho inviato una mail d'info per la serata di sabato alla SMAILA'S ... nooooooo mica per andarci davvero ... sia mai signore ... giusto così a giocare!!!
fatemi dare il benvenuto ufficiale nella nostra comunità ... no meglio comunity che comunità fà molto San Patrignano, al sig. Enzino.
Lo sò che stai leggendo qua e là le puntate precedenti del blog ... accomadati, la radio è sulla destra e subito sotto c'è il giornale, meglio di così!!!
robo
SEZIONE COMMENTI
anonimo ha detto: ecco perchè combini tante kazzate durante il giorno, perchè pensi ad altro e non a quello che fai;
anonima ha detto: confermo ... sulle kazzate;
moroimovich ha detto: giornata piena se se se se ... pagliaccio badi come parli che se vengio lì ti spacco ...
carletto ha detto:mi raccomando organizzate i sabato sera sempre quando non ci sono io ... così quando ritorno, tutti a casa!!!
paciok ha detto:scusate ma questo locale dove vuole andare Robo non è quello di Umberto Smaila??? ohhhhhhh siiiiiiiii finalmente una cosa alternativa, andiamo a vedere una puntata di Colpo Grosso dal vivo!!!
deep ha ... scusate non può commentare perchè è svenuto dal ridere ...

Nessun commento: