28 novembre 2008

IL QUADRIFOGLIO

Buongiorno ... fortunatamente è venerdì, cioè fine settimana ... to' un quadrifoglio, speriamo porti bene per il week-end.
Non sono superstizioso però non posso negare che ieri sera il quadrifoglio ha fatto la sua parte ... noooo calma non è che me ne vado girando di notte per i boschi alla ricerca di piante strane o di "erbe" selvatiche!!!
In realtà ieri sono stato in una pizzeria che porta questo nome ... "non ci credo l'ha pubblicato veramente sto fatto" commenterà magari chi era a cena con me ... e alla fine è andato tutto bene, serata piacevolissima ... sarà solo merito del nome del locale??? Forse!!!
Fortunatamente sto per realizzare un sogno, ritornare dopo anni a tifare Bari al San Nicola con un gruppo di ultras da serie A ... che sabato pomeriggio s'incotra per BARI-ALBINOLEFFE ... adesso non mi chiedete dove si trova l'Albinoleffe, perchè non saprei darvi risposte ... nè tantomeno conosco i rispettivi calciatori; del resto perchè dovrei interessarmi degli avversari ... IO TIFO LA BARI!!!
In settimana vi ho accennato della serata Smaila's, ieri ho inviato una mail utilizzando l'indirizzo di posta pubblicato sul loro sito ... mi hanno risposto precisando che il costo d'ingresso è di € 20,00 con consumazione alcolica, preserata live music e poi Corrado Lezza the dj in consolle ... quindi??? quindi c'è un mezzo problema, sabato sera molto probabilmente faccio anch'io il dj per la fine stagione di un magazzino ortofrutticolo ed ovviamente se non si divertono sapranno cosa tirarmi addosso!!!
Ah dimenticavo indovina dove sono diretto stamattina??? ... PISTICCI ... buon fortuna!!!
Per finire , in bocca a lupo a deep per la trasferta agonistica a Bergamo, il ragazzo mi nuota alla grandissima ... vai vai delfino vittorioso!!!
robo
da serie A= espressione ideomatica che si utilizza per esaltare le qualità psico-attitudinali di qualcuno o qualcosa, molto inidcata per rivolgere un complimento; (ese.) quel ragazzo è proprio da serie A; ieri sera ho mangiato una serie di antipasti da serie A!!!
SEZIONE COMMENTI
luca in arte erpupone ha detto: robo sabato pomeriggio andiamo a vedere un incontro di calcio, cioè quel gioco in cui si affrontano 22 persone, divise in 2 squadre composte da 11 atleti con un completo che determina la loro appartenza ad un club ... noi tifiamo quelli che indossano i colori biancorossi ... lo scopo del gioco è calciare la palla nella porta avversaria ... se non vuoi problemi devi esaltare solo quando il Bari fà goal ... non ci far fare figure, grazie!!!
moroimovich ha detto: va bè robo ma ti stai preoccupando dei giocatori dell'albinoleffe ma quelli del bari li conosce ... ad esempio Vavalle, Picca, Decaro ... ragazzini che giochicchiano nella serie minori insomma
deep ha detto: pure voi però, che kazzzzzzz andate a vedere Bari-Albinoleffe ... ma state davvero fregati!!!
paciok ha detto: robo dove vai a suonare al magazzino du Biank o a quello de M-Ch-Ludd!!! bastradone mi lasci per andare alla concorrenza!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ROBO SONO CONTENTO PER TE MI RACCOMANDO PERO' NON E' CHE MI RIMANI IMBROGLIATO CON QUALCHE DONNA?

Anonimo ha detto...

tranquillo paciok ... magari vedo di recuperare qualcosa per te!!!
:-)
ciao

Anonimo ha detto...

DAGLI TU UNA MANO ROBO
"UNA MANO IN SENSO FIGURATO"

Anonimo ha detto...

sigh...hanno cancellato tutti i voli...nn siam partiti più per bergamo...che facciamo allora?? io nn vogli stare a casa !!?partiamo sabato (domani)ore 13 sandroooooooo????