22 novembre 2008

AUTORITRATTO - SECONDA PARTE

Buongiornooooooooo ... sabato, bagnato e freddoloso ma sempre sabato!!!

Il lungo e grane inverno è arrivato ... questo il messaggio che sembra darci stamattina il cielo, piove (almeno qui da queste parti) e fasc fridd ...

L'unica consolazione è che la maggior parte di noi, salvo gli stacanovisti o quelli che o lavori o lavori, oggi potranno beatamente cazzeggiare ... c'è chi si dedicherà a facebbok (che vedo sempre meno a dire il vero) ... chi è in ritiro per il megapartitone di stasera ... poi ne parliamo domani a giochi fatti, chi in giro per l'italia o no deep??? ... certo rispetto ai due week-end fà mi è riduttivo (dico in 15gg Praga e Amsterdam ... ma di cognome fai Eurofly). Insomma sabato relax!!!

Oggi secondo autoritratto ... oddio se non hai visto il primo ti risulta complicato capire questo ... quindi scorri il menù verso il basso e leggi il post di giovedì ... anche in questo caso la domanda è la stessa: vi assomiglia??? riconoscete qualche faccia di cul.......???!!!

Ieri gita a Pisticci, raggiunta tramite un tratto della statale 100 e poi via su sta benedetta 106 jonica che è come la via crucis pasquale: una processione ... camion e autovelox, per fortuna che sono fotogenico!!!

robo

fasc fridd=espressione ideomatica da utilizzare per indicare condizoni climatiche caratteriziate da basse temperaure, rigide; (ese.) com'è zio??? copriti che fasc fridd

SEZIONE COMMENTI

moroimovich ha detto: ohhhhhhhh scemo di merda l'hai presa un pò da dietro, potevi dire fà freddo ... cos' mica si capsice che cazz!!!

cri ha detto : grazie per il bidone di ieri sera, bella anche l'idea della raccolta differenziata!!!

er pupo ha detto: forza roma!!!

Nessun commento: