20 novembre 2008

AUTORITRATTO

Buongiorno ... anzi buongiorno buongiorno ... che magari dà più carica!!! oggi autoritratto ... di chi??? decidete voi, dipende dal vostro spirito critico e di osservazione!!! magari rivedendo i primi tratti e/o skizzi (giusto per fare allusioni comiche velate) è facile individuare qualche testa di k.....!!!

Come vi dicevo un paio di post fà ho ricevuto un megavideo di un disegnatore dal mio amico Enzino. Per motivi di spazio, pubblico giusto una piccola parte ... cioè non potete immaginare il resto.

Ieri giornata molto movimentata per il sottoscritto, spero la vostra sia stata un pò più sedentaria ... diciamo che non ho avuto il tempo per annoiarmi, spero di recuperare oggi!!!

Domani compleanno di Cristina, la nostra mestra ... o donna di fatica, lei mi edifica e mi tiene sicuro il cantiere ... Colgo l'occasione per ricordarvi che per il regalo, criiii girati un attimo grazie, mettiamo un centianio di euro a testa!?! nooooooooo non fate quella faccia, c'è anche la quota per la donazione della quale mi sto facendo portavoce in questi giorni!!! ahhhhhhhhh adesso è meglio.

Anche se con un pò di ritardo, volevo dare il bentornato a Luca & co. che lo scorso week-end sono stati a Roma ... ufficialmente per trovare amici ma di fatto per assistere al derby ... e alla fine ha portato bene alla magica!!!

robo

mestro/a=artigiano apprezzato per le sue qualità professionali, (fig.) come complimento da rivolgere a chi è solito assumere ruoli decisionali e/o di comando, dalle spiccate doti pratiche, risoluto; (ese.) hai risolto poi quel probelma??? perchè non chiedi a mestro Nicola, quello ti trova subito la soluzione; mamma mia che bel vigneto, chi ne ha curato la coltivazione? mestro paciok, quello è il numero uno in zona

SEZIONE COMMENTI

moroimovich ha detto: immagino la tua giornata movimentata di ieri: dalla scrivania al bagno, dal bagno alla fotocopiatrice, dalla fotocopiatrice alla porta d'ingresso, dalla porta d'ingresso alla macchina, dalla macchina al garage, dal garage a casa tua ... decisamente movimentata;

erpupo ha detto: grazie robo per ver reso pubblici i kazzi miei, saranno contenti tutti quelli a cui non ho detto niente, numero uno!!!

anonimo ha detto: se solo oggi per sbaglio ti becco ad annoiarti su lavoro, ti faccio annoiare per il resto dei prossimi 30anni;

robo ha detto: anonimo e chi kazz sei Brunetta!!!

Nessun commento: