10 novembre 2008

Buongiorno ... si ricomincia!!! E' ciclico una settimana finisce ed un'altra inzia. Noioso??? Allora bariamo, facciamo che siamo sempre in fase week-end.
Robo muoviti che è tardi, altro che relax da fine settimana!!!
Insomma ripartiamo, spero abbiate fatte il carico di energie sufficenti per affrontare questi pochi giorni (buttiamola sullo psicologico che sembra che passi prima) che ci separano dal concerto di Carmen. Come al solito alla fine del post un altro brano da imparare a memoria ... paciok mi raccomando. Ovviamente se avete perso le puntate precedenti, andate a ritroso con i post e recuperate. Siiiiiiii lo sò che siete tutti indaffarati da facebook ... ma non sono geloso, del resto sono anch'io parte del social network; tra l'altro c'è il gruppo "bariamo" che pian piano prende forma. Ma nonostante ciò, tra un commento sulle bacheche altrui e una condivisione di foto, avverto la vostra presenza sul blog ... il contatore delle visite cresce giorno dopo giorno ... siamo quasi a 2000 contatti in meno di 3 mesi.
Notizie da Praga??? deep ti sei cecato come si deve??? Aspetto notizie
... e Carletto che fine ha fatto, si hanno notizie??? o mi è rimasto infrattatto in qualche discoteca di Milano anche dopo la chiusura???
Prima di lasciarvi devo dare il benvenuto ai nuovi lettori e alle nuove lettrici del blog, che mi auguro prendano la buona abitudine di partecipare attivamente in questo space ... non barate, non fate che vi limitate a leggerci ... siii è proprio a te che mi rivolgo ... e se stai ridendo in questo momento signifca che ti senti coinvolta!!!
robo
__________________________________________________
SEZIONE COMMENTI
deep ha detto: robo se sono femmine metti nome, cognome e foto poi le coinvolgo io!!!
moroimovich ha detto: basta barare, meglio facebook!!!
paciok ha detto: scusate ma l'indirizzo di facebook qual'è ... http://www.facebook.c.soroma.viacarmine.it/
carletto ha detto: scusate, avviste a lavoro che sono rimasto chiuso nell'Old Fashion e che appena aprono riprendo servizio!!!
__________________________________________________
In funzione di nessuna logica
Confesso l'ho fatto apposta
nell'intento di ferirtiti sembrerò alquanto stupida
sicuramente immatura
per tutte quelle volte in cui ho sentito l'istinto di abbracciarti
per tutte quelle volte in cui ho creduto sul serio
di annullarti dalla mia testa
annullarti dalla mia testa annullarti
il tutto in funzione di nessuna logica
Ammetto ero al sicuro nel mio guscio di carta pesta
ho agito facendo in modo
di non mostrare incoerenza
per tutte quelle volte in cui ho cercato di non assecondarti
per tutte quelle volte in cui ho creduto sul serio
di annullarti dalla mia testa
annullarti dalla mia testa
annullartiil tutto in funzione di nessuna logica
il tutto in funzione di nessuna logica

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A.A.A. cercasi benefattore per fondo perduto pro multe...

robo ha detto...

devolvi il 5 per mille alle vittime della polstrada!!!
Tutela gli automobilisti dai tutor!!!
robo