4 novembre 2008

CONDIVISIONE

Buongiorno a tutti, il tema di oggi è condivisione. Noo non cominciamo a fare che "ciò è che tuo è mio e ciò che è mio rimane mio" ... del resto è un pò la filosoifa del blog quella di condividere ossia rendere pubblici i kazzi nostri!!!
Il primo pensiero è per Santo che ieri ha superato l'esame di zoologia alla grandissima; a dire il vero era prevedibile, voglio dire con gli amici animali che ti ritrovi!!!
Rosso ti hanno fatto per caso la domanda sul Carlettus Milanes, quello che appartiene alla famiglia degli uccelli migratori??? ... siiiii quello dal pelo corto ... anzi senza pelo proprio almeno sul capo!!!
Nemmeno sul Pacciollus di Terra? o sul Robo Insettus ... si quello che rompe i koglioni a tutti con il blog ... ??? ancora auguri rosso, sei il numero 1 ... pausa lasciamo svenire deep dalle risate per il Paciollus!!!
Il secondo và invece a Moro & Co. che nel week-end hanno fatto il soprallugo al Newdemodè in occasione del concerto della Rettore (no Anna non ha niente a che vedere con la riforma dela scuola e con gli scioperi "Gelmini Gelmini ..."); tutto pronto per Carmen Consoli???
Ancora, ai Romani per Caso dedico la pubblicazione del menù della cena a casa di Fabio.
Fabietto ho tolto il numero di cell. e l'indirizzo di casa ... poi li sputtano su facebook che è più frequentato :-) nooooooooooooooo!!!
Ed infine proprio su facebook ho beccato le nostre foto della gita a Roma, grazie a Mary possiamo condividere le immagini del week-end appena trascorso!!!
robo

Nessun commento: