29 novembre 2008

LA BARI

Buongiorno ... basta l'acqua o ne verso un altro pò???
ieri sera non finiva più di piovere ... siiiiiiiii magari queste condizioni atmofsferiche sono il massimo per qualcuno/a di noi, ma quando è troppo è troppo ... cioè ha piovuto talmento tanto che deep l'allenamento pregara l'ha fatto per strada ... ha proposito ho letto della cancellazione del tuo volo per Bergamo :-(
perchè non vieni con noi a tifare LA BARI OLE'???
Oggi pomeriggio, con calcio d'inzio alle ore 16.00, appuntamento allo Stadio San Nicola per Bari-Albinoleffe ... abbiamo davvero messo su una bella squadra, non solo riferito ai giocatori in campo ...
Stasera invece io sono in versione dj, quindi cuffie e casse sulle spalle ... ovviamente le casse sono quelle piene di uva, visto che suono in un magazzino ortofrutticolo!!! Buon week-end a tutti
robo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ohhhhhh!finalmente un sabato mattina a casa... rieccomi sul blog.. avevo un pò di post arretrati ma giuro Robo li ho letti tutti!
anch'io ieri sera mi sono imbattuta con il diluvio... e mentre deep si preparava alle prove x la gara di nuoto io facevo quelle x la gara di pattinaggio..con la macchina però.

Anonimo ha detto...

ciao rosannina ...
la prossima volta al posto della auto usa la canoa ...il pattinaggio non è roba nostra!!!
ciao
robo