7 novembre 2008

PIOVE???

Anche stamattina un buongiorno bagnato e/o comunque umidiccio.
Le previsioni riportano pioggia per tutto il week-end ... significa che bisogna restare al coperto!!!
Ma non lasciamoci traviare dalle avverse condizioni atmosferiche, bisogna avere il sole dentro!!!
Bella robo, questo messaggio di speranza promette bene; potere del venerdì.
Coraggio, che sia stata una settmana routinaria o faticosa, devastante o stressante, infinitesimamente (cazzo l'ho scritto bene al primo colpo) lunga ed interminabile ... NON IMPORTA perchè ormai è giunta al termine.
Parafrasando Carmen Consoli (continua il corso intensivo per il concerto) "sento l'odore" del fine settimana. Per alcuni di noi è all'insegna della gita fuori porta ... noooooo non sono io, devi andare in zona C.so Roma in fondo ... all'atezza della DB Brand ... buon viaggio deep, aspettiamo dettagli precisi sull'esperienza praghese.
Per chi rimane in zona domenica pomeriggio, tempo e volontà permettendo, si profila una gitarella nel salento. Una botta e via, c'è Pierpaolo che attende nostre notizie in proposito.
Consiglio a Pierpaolo "se trovi il bilgietto per la partita, vai a tifare Lecce e non aspettare noi"
Infine, ieri ho avuto prime indicazioni da Mary & co. per un auspicabile week-end a Milano, le date sono 5-6-7-8 ... l'occasione è S. Ambrogio.
robo
Sentivo l'odore
Dolce amore non fiatare
sono fin troppo angosciata dalle tue ansie
da quando ho scoperto di essere il tuo ripiego
ho provato vergogna per ciò che ho pensato
per ciò che avrei voluto fare e non ho fatto
per come avrei voluto ucciderti
sentivo l'odore
Mentre sprofondavi tra le sue labbra
pregavi perché non finissementre ti annientavi tra le sue braccia
speravi che non fosse breve
Dolce amore randagio ecco cosa cercavi
tra i rifiuti e gli scarti del genere umano
talvolta il conflitto tra sacro e maligno mi sfianca
quel martellante pulsare di insano piacere
per ciò che avrei voluto fare e non ho fatto
per quanto avrei voluto infliggertisentivo l'odore
Mentre sprofondavi tra le sue braccia
pregavi perché non finisse
mentre ti annientavi tra le sue braccia
speravi che non fosse breve
che non fosse breveche non fosse breve
che non fosse breve
e tutto questo per dirti solamente che
ho pagato fino in fondoho pagato fino in fondo
ho pagato fino in fondoho pagato fino in fondo
ho pagato fino in fondoho pagato fino in fondo
ho pagato fino in fondoho pagato fino in fondo
ho pagato fino in fondo

1 commento:

Anonimo ha detto...

e come piove! cazzo pero'dopo mesi di astinenza quando ha aperto il rubinetto ci ha inondato! p.s. ma l'inaugurazione del nido acquavivese dove alloggia gighen e consorte la vogliamo fissare o dopo il matrimonio facciamo tutto un conto? deep beato te che stai sempre in vacanza vado bene carle'?