23 aprile 2009

SI TOCCA!!!

Buongiorno,
sospiro di sollievo, il pc funziona!!! Stamattina ho provato a riaccenderlo e lui si è avviato regolarmente. Non sò chi ci ha messo mani, magari Vito che ieri pomeriggio mi ha telefonato dicendo di aver appreso dello stato comatoso del pc leggendo il blog (e poi dite che non serve a un cazzo il blog) o forse nei giorni scorsi non mi sono accertato se fosse attacato alla rete elettrica; del resto che sono un attimo (ma giusto un attimo) distratto lo sò anch'io e spesso per via di questo stato mi ritrovo in certi casini!!! Ad esempio ieri sera di ritorno da Putignano episodio tragicomico. Ci è mancato poco che affondassi con la macchina in una presunta pozzanghera, presunta perchè in realtà ho scoperto in seguito che trattasi di laghetto artificiale. Kazzo ridete, mi rivedo ancora diretto verso l'oblio. Provate ad immaginare la scena, SP Putignano - Turi, ore 20.40 circa, scarsa illuminazione stradale, senso di marcia del veicolo con direzione TURI, il conducente del veicolo A (io) procede con velocità adeguata allo stato dei luoghi (mica correvo??? nooooooooooooo). Scorgo a mala pena in lontanza una pozzanghera di modeste dimensioni (Ettore ... dico hai notato quel "scorgo a mala pena" ed il preziosismo della scarsa illuminazione stradale). Mi approccio come quando devi entrare in piscina, pian piano ci metti il piedino poi con le mani a cucchiaio raccogli l'acqua e ti aspergi il corpo (molto battessimo). ... SI TOCCA??? Sprezzante del pericolo accellero, ruote davanti che solcano la pozzanghera ed è subito effetto TITANIC ... tragedia: è un burrone. La parte anteriore dell'auto sporfonda. Mozzo cala le scialuppe, AFFONDIAMO. Devi tornare indietro, lo sai, sù robo sù!!! ingrana la retromarcia, nooooooooooo koglione quella è la 4 che combini. Mettete in salvo donne, anziani e bambini (perchè poi debbano rimanere solo gli uomini giovani nella merda non l'ho mai capito)!!! E poi, sprazzo di lucidità, retormarcia VRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR, l'auto slitta, si dimena, il motore reagisce e tra l'agonizzante ed il sofferente sembra dirmi "BALORDOOOOOOOO SONO UN AUTOVETTURA NON UN'IMBARCAZIONE, SE HAI VOGLIA DI FARE IL BAGNO SCENDI E TUFFATTI TESTA DI K....". Fuori ... ne sono venuto fuori e davanti agli occhi mi scorre la scena di un mio precedente affossamento nel terreno bagnato con la mitica Pandozza (e allora c'è la recidiva commenterà qualcuno) solo che in quel caso le cose andorono diversamente. Intervenne il sig. Dino (mio padre) in mio soccorso con una schiera di santi e madonne al suo seguito che visto quanto bestemiava decisero di scendere in terra e dare una mano ... ma inutile rinvagare il passato anche perchè, come detto, c'è il rischio di sporfondare.
Buona giornata ed un consiglio, almeno voi le pozzanghere evitatele che tanto a prenderle ci penso io!!!
robo


2 commenti:

Cry ha detto...

Io t adoro!!!!grazie a te,mi rallegro la giornata,leggo il tuo blog e per tutta la mattinata penso: "Bè nn sn così sfigata,c'è Robo che mi supera..!!!" Vai avanti sempre così amico!!Tanti baci

robo ha detto...

grazie bella mia ... ma se ogni tanto facciamo a metà IO NON MI OFFENDO!!!