8 aprile 2009

GIRA IL MONDO GIRA

Buongiorno,
il post di oggi prende in prestito le parole di J. Fontana e canta la voglia di andare avanti senza dimenticare gli eventi dell'Abruzzo.
In proposito, doveroso ringraziamento a Moro per la correzione del numero di sms a cui devolvere 1 euro per contribuire alla ricostruzione sui luoghi del terremoto; in effetti, come ha giustamente commentato ieri deep, ci ho provato a dirottarre le offerte che sarebbero andate comunque in favore di un'altra buona causa "le vittime dei tutor"!!!
Scherzi a parte e ovviamente senza voler lasciarsi andare a superflui toni comici, proviamo a ripartire, perchè in un mondo o nell'altro ...
"Gira il mondo gira
Nello spazio senza fine
Con gli amori appena nati
Con gli amori già finiti
Con la gioia e col dolore
Della gente come me
Un mondo
Soltanto adesso, io ti guardo
Nel tuo silenzio io mi perdo
E sono niente accanto a te
Il mondo
Non si é fermato mai un momento
La notte insegue sempre il giorno
Ed il giorno verrà"
(J. Fontana - Il Mondo)
Prima di salutare ... diamo robo che è tardi ed oggi sei pure in trasferta ... ricordiamoci di fare gli auguri al CIANCI che oggi mi compie gli anni, come chi è??? ma il Tom Cruise di Torre a Mare e dintorni!!!
Pisticci arrivo.
robo

Nessun commento: