22 aprile 2009

IL DOTT. ANELLI

Buongiorno,
nei momenti di assenza scopri l'importanza della presenza!!!
Frase d'effetto per cominciare, magari andrebbe letta con un pò di riverbero e/o di effetto eco. Insomma il buon vecchio pc di casa continua a non funzionare e mai come in questo periodo ne ho un bisogno disperato. Se solo penso che nella cartella ROBO ci sono i mille file di fotomontaggi, audio, video ecc. sui quali stavo lavorando per il matrimonio della mia sorellina, e per fortuna che l'ultimo back-up risale al 15.04. Ed ovviamente non posso nemmeno navigare e tenere aggiornato il blog. E si sono problemi direte!!! E allora mi tocca scrivere in differita, simulare, fare finta che alle 19.40 di martedì 21 aprile 2009 siano le 7.00 del mattino seguente. Insomma BARIAMO ... per lo meno finchè il pc non resusciterà, e stavolta ci vuole davvero un miracolo!!!
Mentre non a nulla di trascendentale l'evento della mattinata: LA LAUREA DI VITO ANELLI che a distanza di poche ore conseguirà il titolo accademico in Fisioterapia presso l'Università degli Studi di Bari. La comunity si congratula sin d'ora con LEI DOTTORE . Vorrei vedere la sua faccia nel constatare che la facoltà è stata tappezzata con il manifestino che vedete qui in basso, ovviamente made in bariamo!!!
Auguri Vito e ricordati: NELLA VITA CI VUOLE CULO, SE E' PURE BELLO MEGLIO!!!

robo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e senza nulla togliere al dott. ANELLI, ma della BARI che ieri ha regalato tante emozioni a noi tifosi ne vogliamo parlare o no!!!
LA BARI ALE LA BARI ALE

robo ha detto...

chiunque tu sia ... la bari ale la bari ale sempre!!!