25 aprile 2009

ALLA TUA!!!

Buongiorno,
ahhhhhhhhhhhhhhh è buona la testa che hai!!!
stamattina è un giorno di festa anzi, ad essere precisi, è un giorno di feste.
Quella del 25 aprile che purtroppo temo avrà come sfondo un cielo grigio tendente al nero per via di ste kazzo di nuvole, con buona pace dei pic nic e delle varie scampagnate programmate per oggi.
A Mina ... sììììì ma ste lasagne prima o poi le dobbiamo assaggiare!!!
Ma io ho la soluzione o quantomeno un suggerimento da darvi: potreste trascorrere la giornata in una trattoria tipica??? come è tutto pieno??? noooooooooo, non lasciatevi ingannare delle apparenze anche perchè molto probabilmente avete contattato un dei quei posti in cui poco prima ho telefonato io per prenotare un tavolo per 16 ... diciamo che i ristoratori di mezza provincia di Bari sanno che saremo da loro a pranzo!!!
Ma le ricorrenze da festeggiare a cui mi riferivo non sono quelle istituzionali, tutt'altro!!!
Oggi compie gli anni Giuliana ... auguri bella, c'è spazio ancora sulla torta o è il caso di fare il secondo piano???
Ma soprattutto oggi si sposa una di quelle persone che mi ha insegnato molto nella vita, brindisi in rima soprattutto;
una di quelle persone che è un peccato non conoscere,
al vero cerimoniere di scampagnate e serate all'amicizia ...
lui è ... TULLIO (ritratto in alto in foto, così come mi piace ricordarlo, con una birra tra le mani ed il pallone a due passi), a cui và un sincero augurio per le sue nozze
... e senza tralasciare la tua signora
questo brindisi e per chi come voi
nella vita perdutamente s'innamora!!!
robo

Nessun commento: