21 aprile 2009

P-CCHE'???

Buongiorno,
rievocando un tormentone di uno dei comici di COLORADO: la domanda è P-CCHE’???
i più attenti di voi avranno notato un certo ritardo nella pubblicazione quotidiana. Non è orario mio, ma capita che dopo aver passato la notte davanti al pc, come spesso accade in quest’ultimo periodo (ehhhhiiiii deep non ghignare dicendo “eh si youporn ti prende la mano”), spegni convinto che a distanza di poche ore riaccendendolo tutto funzionerà come prima. Perché in fin dei conti dovrebbe essere il contrario??? Perché se ha funzionato tranquillamente sino ad ora adesso deve rompere i kogl…..??? Perché, perché e ancora perché??? Ed infatti ti rialzi, fai le tue sante cose, ti rimetti in postazione, accendi, attendi la scritta CARICAMENTO IN CORSO e davanti a te il NULLA … il NERO dello schermo, IL BUIO totale. E non c’è scampo. Vai in panico e fai la cosa più banale di questo mondo: SPEGNI. Cominci ad accarezzare il pc, lo prendi con le buone, consapevole che non servirà. Gli parli con tono affettuoso: “Adesso ti riavvio e tu riparti, ti chiedo solo di farmi completare il lavoro lasciato a metà …” singhiozzi “non voglio fare altro, completo e poi ti incricchi o se preferisci esplodi”. E continui spiegandogli che è importante, CONVINTO CHE LUI ABBIA CAPITO.
Riproviamo, accendi, la ventolina è partita, beep, forza, vai vai, è una sorta di rincorsa all’amplesso MA COME NELLA VITA … tutto SI AMMOSCIA sul più bello!!!
Del resto ragionando a mente fredda, ammesso che ti sia rimasto uno sprazzo di lucidità nella tua testa che adesso cerca di ricordare quali e quanti file sono imprigionati in quella merda di macchina, PERCHE’ dovrebbe funzionare alla seconda accensione se già dopo la prima non ha dato segnali di vita. E la domanda in cui sprofondi è P-CCHE'???
Ma per fortuna che c’è il pc del lavoro da usare per il blog, per facebook, per le mail ecc. … ops forse questo era meglio non scriverlo!!! Spero almeno per voi sia una buona giornata visto che la mia comincia con qualche intoppo.
robo

Nessun commento: