14 aprile 2009

GINA ... LA REGINA!!!

Buongiorno a tutti,
spece ai partecipanti della Pasquetta 2009, contraddistinta dalla presenza insostituibile di GINA, la vera protagonista dell'evento. Ora spiegare chi è Gina e come sia finita in mezzo a noi può risultare complicato, però sono sicuro che OGNUNO DI NOI, DENTRO DI SE', HA PORTATO A CASA UN PO' DI GINA.
Magari qualcuno non vede l'ora di rincontrarla!!! Eh ma di Gina c'è una sola ... ah proposito spero l'abbiate salutata anche per me, visto che ieri non ho avuto modo di darle l'ultimo morso ... saluto prima di andare via, di sicuro le avrete dato tutto l'affetto che meritava, anzi diciamo che l'avrete condita di attenzione!!!
Gina a parte, ragazzi spettacolo. Tutto troppo bello e come al solito è il caso di fare un pò di ringraziamenti in ordine sparso. Anzitutto al sig. Pietro e famiglia tutta (Crì mi rivolgo anche tu e Simo) per l'ospitalità. Diciamoci la verità è davvero un uomo d'oro anzi un GOLDEN man. A Daniele e Carla piccola per l'apporto dato in cucina, come schiuma i cetrioli Carla non lo fà nessun altra!!! A Lino per il taglio e a Boris per l'assaggio ... ah Boris dimenticavo 7 limoni, mezzo limone, 8 limoni!!! Al sig. Vito (il papà di Anna) per il vino. A tutti gli amici di Taranto con un particolare ringraziamento ad Oriano ... come perchè??? cazzi miei. E naturalmente a tutti coloro che non ho menzionato, senza la vostra presenza avremmo mangiato di più ... nooooooooooooooo scherzo!!!
Sapete che vi dico, mi ci voleva proprio!!! Di sicuro il tempo non è stato dei migliori ... ma se è vero che ciò che conta è stare insieme credo che ieri abbiamo davvero dimostrato che basta davvero poco per ritrovarsi ... giusto una porchetta da 17 kg. Non oso immaginare che cosa non verrà pubblicato su facebook in questi giorni!!!
Adesso a lavoro.
robo

Nessun commento: