19 aprile 2009

... LA PATATINA!!!

Buongiorno a tutti,
a Vito (ritratto in foto) piu di tutti!!! ehhhhhhh non fare quella faccia, in fin dei conti lo sapevi e poi ti ho anche aggiunto un paio di occhiali da sole, voglio vedere adesso chi ti riconosce: Vito Demattia benvenutooooooo 6 dei nostri!!!

Come vuole la tradizione, il giorno dopo il festeggiamento di una qualsiasi ricorrenza è obbligatorio sputt ... pubblicare il bilgiettino di auguri made in bariamo dedicato per l'occasione a Mina (la moglie del sig. vito) che ieri, seppur con qualche giorno di ritardo rispetto al previsto, ha festeggiato il suo compleanno. E' stata davvero una piacevole serata, di quelle che dimostrano come il posto inteso come luogo fisico-ambientale (pub, pizzeria, discoteca, ecc) sia davvero relativo se la compagnia è quella giusta. Magari la prossima volta evitiamo di ingaggiare quel gruppo di piano bar che fà Karaoke, come si chiamano: Annalisa D'avena Cartoons Quartet.

Per la cronaca, il buffet era un pò scarso. Pensate che per 13 persone c'erano appena 13 vassoi di panini, 13 vassoi di panzerrottini, 13 vassoi di pizzette e 13 vassoi di rosticceria varia (si la rosticceria era davvero poca). Ovviamente niente fettina anche questa volta ... la prossima ricorrenza vengo mangiato!!! E siccome, sia mai signore tornavamo a casa digiuni, alla fine rotolo di nutella (Mina quanto era buono!!!), tiramisù e torta al limone ... a gradire. Comunque, d'accordo con Ettore, ho deciso di farvi sparire sto kazzo di Bimby (che sarà oggetto di una pubblicazione ad hoc a breve). E meno male che era giusto una cosina per stare insieme, figuriamoci se avessimo dovuto cenare seriamente. Anche il resto del mio sabato pomeriggio è stato ricco di soddisfazioni: BARI - RIMINI 3 a 0 ... si vede la lettera A all'orizzonte e JUVE - INTER 1 a 1 ... Moro ci siamo quasi, fai spazio in bacheca che dobbiamo mettere l'ennesimo scudetto in esposizione. Buona domenica.

robo

Nessun commento: