28 aprile 2009

ECCIU' ... SALUTE ... GRAZIE!!!

Buongiorno,
ecciù ... salute ... grazie!!! e mi sono raffreddato, ma dico io ci si può prendere ammalare di raffreddore a fine aprile ... ecciù ... salute ... grazie!!!
E per di più è di quelli da due pacchi di fazzollettini al giorno, di quelli che ti vengono gli occhi rossi, manco avessi un quintale di cipolle da sbucciare sembre con te.
Ecciù ... salure ... grazie!!! Ma la cosa che più mi debilita è l'attimo prima di starnutire, forse capita anche a voi di avveritre l'esigenza di far esplodere quel pizzico che avverti nel naso (ricordo che parliamo di raffreddore, ripeto pizzico nasale da raffrreddore, tutta roba naturale) ... senti l'impulso, cominci ad assumere espressioni facciali preoccupanti specie per chi ti è di fronte ... eccolo, una valanga in piena ... ehhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiii dico a te che mi stai li davanti apri l''ombrello. Ci siamo, il viso ormai è deforme, inspiriiiiiiii ... caricare .... EEEEEEEEEEEEEEE e cazzo abortito!!! Noooooooooooooo!!! adesso tocca ricominciare e magari il tuo interlocutore, credendo che il pericolo sia scampato, non si pone più sulla difensiva quando all'improvviso ecciù ... scusa ma non volevo. Già perchè il partito dei raffreddati si divide in due grosse categorie: I TIMIDI e GLI ESPANSIVI.
I primi li riconosci subito, sono quelli che stranutiscono stringendo tra le dita le narici. Noooooooo signore questa è castrazione allo stato puro, e come il salto della quaglia in un amplesso ... e come mangiare i Fonzies e non leccarsi le dita ... GODI SOLO A META', ed ovviamente io non appartengo a questo gruppo.
GLI ESPANSIVI, sono quelli che si fanno sentire ... ecciù ... salute ... grazie appunto!!!
E tra uno starnuto e all'altro ieri, in collaborazione con Luca, è cominciata la caccia al bilgietto per l'incontro di Lunedì sera 4 maggio al San Nicola BARI - EMPOLI, ribattezzata per l'occasione LA FESTA DELLA PROMOZIONE ... diciamo una sorta di Mission Impossible, visto che al momento i punti vendita raggiunti erano sovraffollati all'inverosimile. Riusciranno i nostri eroi nel loro intento??? aggionrnamento a domani, oggi ci riproviamo ... LA BARI ALE'.
robo

Nessun commento: