27 aprile 2009

... CHICAGO!!!

Buongiorno,
premessa il post di oggi ha toni molto coloriti o meglio il colore è unico: IL MARRONE ma in varie gradazioni. Se siete deboli di stomaco ... lasciate stare, ricollegatevi domani.
Ieri ho raccontato del mio 25 aprile, descrivendo come al solito gli episodi più simpatici della giornata. Capita spesso di SOPRASSEDERE (giusto ETTORE) su certi dettagli, perchè magari li ritieni irrilevanti. Del resto a chi vuoi interessi sapere che sabato notte sei stato incollato al cesso!!! A meno che non apprendi il giorno dopo che ...
E così a due giorni dal 25 aprile devo dare un consiglio ai lettori del blog: SE VOLETE SALVARVI IL CULO (in tutti i sensi) leggete attentamente il post di ieri, segnate il nome del ristorante di Alberobello in cui ho pranzato in compagnia di amici ... fatto!!! ok, adesso STRAPPATE TUTTO anzi gettate l'appunto nel cesso e tirate lo scarico!!! Perchè??? cercherò di essere il meno volgare possibile e soprattutto di non farmi prendere la mano da aspre invettive (non vi dico nemmeno che immagine volevo pubblicare stamattina).
Anzitutto GHICAGO (e Pasquale è già svenuto dalle risate) non è proprio riferito alla città statunitense, piuttosto sintetizza in una parola il senso della mia domenica e quella di altre 9 persone circa!!!
E' stata una domenica LISCIA, ma non come l'olio, e soprattutto MOLTO AFFOLATA in zona CESSO E DINTORNI. Già perchè il sottoscritto ieri mattina ha fatto l'ennessima FIGURA DI MERDA, in tanti sensi ... sempre per non trascendere, vi dico solo che mentre facevo footing in zona Mola di Bari - Torre a Mare ho dovuto fare una sosta veloce!!!
E pensare che ero convinto fosse solo un mio problema ed invece a metà giornata, dopo un giro di telefonate, scopro che la maggior parte di NOI turisti di Alberobello è stata colta da questo scombussalmento intesitnale: GOURMET ... LI MORTE'. Ragazzi diciamoci la verità, c'è chi è amico per la pelle .... NOI SIAMO AMICI PER IL CULO.
Comunque dopo questa esperienza ho finalmente capito perchè IL 25 ARPILE LO CHIAMANO IL GIORNO DELLA LIBERAZIONE ... siiiiiiiii ma mica finisce così!!! Un piccolo messaggio al LOCANDIERE e a tutto il personale di cucina: IO tornerò per ringraziarvi personalmente. Noooooooooo mica vengo a pranzare e/o cenare, passo dalla farmacia mi riempio di GUTALAX, e poi arrivato nel locale con aria disinvolta chiederò: CHIEDO SCUSA ... C'E' UN BAGNO!!! E mi auguro per voi che non sia occupato, perchè se no dovrete cambiare il nome del locale, e così dalla LOCANDA credo passerete ALLA STALLA di ... !!!
Il lato postivo di questa vicenda è che di sicuro il resto della settimana NON SARA' CERTO DI MERDA ... VI ASSICURO ABBIAMO GIA' DATO!!!
Buona settimana a tutti!!!
robo

Nessun commento: