4 aprile 2009

PARE ...

Buongiorno,
alla fine ho deciso di marinare lo stadio oggi pomeriggio (BARI - PARMA) ... mi brucia un attimo il culo e vi assicuro che non è solo un problema di igene intima!!! PARE, così mi dicono gli inquilini che convivono con me in casa (mio padre, mia madre e le mie sorelle), avessi promesso di fare tutt'altro (non vi dico cosa se nò cominciate a prendermi per il culo oggi e non la finite prima della nascita del mio primogenito) e mò PARE brutto rinviare per lo stadio!!! Ho provato a spiegare che la partita di oggi è di quelle che contano ma PARE che non fotta un cazzo a nessuno ...
In tema di impegni improrogabili, la comunità di bariamo rivolge un sincero augurio a chi stamattina accompagna il fratello all'altare per le nozze ... chi sono robo??? fate i bravi, stringete la mano agli sposi e non rompete i kogl... sù!!!
Per la serata invece faccio lo STUTACANDELA, deep non ridere, nel senso che sono stato invitato all'ennessimo compleanno!!! Credetemi ho perso il conto dei compleanni a cui ho patrtecipato dall'inizio dell'anno, viaggio su una media di 1 a settimana, manco fossi un pasticcere!!! Tranquilli porto un pò di carta stagnola con me e metto un pezzo di torta da parte per voi.
Buon week-end a tutti ... ohhhh ricordiamoci di passare a prendere Sandro dalla stazione stasera alle 22.30.
robo
STUTACANDELA: posizione sessuale da assumersi a letto in rapporti etero e/o omossessuali; per inidcazioni relative alla postura cui il termine fà riferimento, v'invitio a prendere contatti con carlo o paciok; purtroppo l'adimistrator del blog nè conosce nè ha mai praticato in tal senso.

Nessun commento: