13 gennaio 2009

VICS VAPOPOROB

Buongiorno ahhhhhhhhhhhhh uhhhhhhhhhhhhhhhh ... nooooo non sono gemiti di piacere, di cui tra l'altro ho un flebile e lontano ricordo (e mi fermo qui perchè se no devo mettere il bollino rosso al post), ma riproduzioni onomatopeiche del respirare a pieni polmoni, senza postumi da raffreddore. Faccio outing e confesso: mi faccio di VICS VAPOROB, è ormai il quarto/quinto giorno consecutivo che sono nel tunnel. Ragazzi è un'esperienza che supera tutto ciò che di balsamico fino ad ora avete provato. Altro che Golia o Halls il Vics Vaporob è la risposta. Ieri sera poi ne ho messo talmente tanto che stamattina se tossisco guarisco un eventuale interlocutore influenzato, per non parlare del fatto che se mi gocciala il naso ovviamente riciclo il tutto ... robo madonna che immagine orribile ... ragazzi che ci volete fare SO' BENEFICO.
robo

Nessun commento: