10 gennaio 2009

BUONGIORNO?!?

Buongiorno a tutti ... oddio buongiorno un cazzo, oggi mi tocca lavorare per far fronte ad una serie d'impegni tralasciati per mille motivi durante la settimana, stò pure un pò frecato con la gola tipo seminfluenzato, al momento c'è un tempo di merda ... dimmi tu che buongionro è???
ma proviamo a scovare il lato positivo di questo sabato mattina ... !!! datevi un'occhiata in giro, niente, visto sotto il letto ... e nell'armadio ... nel cassetto delle mutande ... niente non hai trovato quello che cercavi ... bè allora benvenuto, si preannuncia un fine settimana di merda!!! non disperare e confida nel proseguio della giornata.
Ieri sono stato in Ospedale ad Acquaviva delle Fonti, per far visita ad un caro amico operato da poco. Ragazzi miei sembrava di essere all'interno di E.R. o DR. HOUSE, tanto che pensavo di vederlo zoppicare nel corridoio ...
Chissà perchè all'interno dei nosocomi il riscaldamento è sempre a 220 gradi, ossia la temperatura che si imposta per le cotture in forno, si capisco che i pazienti necessitino di un clima caldo ed affettuso ma in senso lato e non fisico ambientale!!!
Ma tralsciamo i commenti inutili, volevo rivolgere un mega in bocca al lupo a VITO (il degente) ricordandogli che il peggio è passato!!! A Mina (la moglie del sig. Vito) l'insostiubile infermiera, non posso che dire: finalemte è finita ... adesso dritti a casa!!!
robo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

robo complimenti davvero per il regalo di natale ! comunque la mia penna non scriveva davvero l'ho presa in prestito da stefano !bell bell adavaer!

Anonimo ha detto...

scusa paciok per l'imprevisto ...
oggi sto con una mezza australiana!!! ecciù ecciù ... se vuoi dopo la faccio venire dalle parti tue!!!
robo