28 gennaio 2009

PARTITO E PARTITA

Buongiorno, ragazzi siamo a quota 3000 contatti e madonna, complimenti a tutti per la costanza!!! Partito, nooooooooo non c'è nessun riferimento politico ... nooooo non è nemmeno una battutta sulle mie condizioni psicologiche, del resto io MO E' CHE SONO ANDATO!!!
PARTITO nel senso di verbo di moto a luogo che indica l'avvenuta spedizione del file audio "bariamo" per Roma. Dopo Noicàttaro, Polignano a Mare, Bari e Milano ... bariamo volge verso la capitale per poi diffondersi di riflesso intu allu salentu. Ieri ho spedito il cd ad Annamaria, Fabietto e Pierpa che spero possano ascoltarlo insieme nel prossimo week-end, impegni lavorativi e soprattutto Poste Italiane permettendo. Inutile dirivi che resto in attesa dei vostri commenti.
Ma oggi facciamo rifeirmento anche a PARTITA, il cui signifcato và ricollegato al prossimo impegno casalingo de LA BARI. Luca allora partiamo???
robo
SEZIONE COMMENTI
moroimovich ha detto: e come cazzo fai a parlare proprio tu dopo il bidone, anzi il bidet di venerdì sera ...
lucaerpupone ha detto: tranquillo robo stiamo provvedendo, mo mi raccomando venerdì sera vai di nuovo a sfrasciare;
stefanogighen ha detto: robo i bilgietti li prendo io ... per te tribuna W.C.
deep ha detto: ... contrariamente ai fatti, resti il solito stretto di culo ... scommetto che ad Annamaria & co. hai spedito un solo cd, ecco perchè devono ascoltarlo insieme;
carletto ha detto: ma perchè non ti spedisci tu ... magari qui a Milano???
sandruruss: ahhhhh proposito di spedizioni, robo ti posso inviare un bel vaffanculo ... io ho fatto tanto per tenere riservata la notizia del mio colloquio di lavoro e tu l'hai pubblicata sul blog!!!

Nessun commento: