20 gennaio 2009

SIG.RA MARIA 1 YES MAN 0

Buongiorno, si la risposta è: si col cazzo che funziona la teoria del yes for ever and ever e ieri ne ho avuto una lamapante dimostrazione. Per aver detto "si arrivo" a momenti mi ritrovo in certi casini che dio solo sà ... ma sorvoliamo anzi allontaniamoci in tutta fretta che se mi riconoscono sono cazzi!!! e come al solito la sig.ra Maria (mia madre) insegna: CON UN NO TI SPICCI CON UN SI T'IMPICCI!!!
Notizia, è ufficiale ormai bariamo anche fuori dai confini nazinali, ieri mi è giunta conferma della lettura del blog anche all'estero ... siamo in OLANDA ... moro non ridere, che se no pensano chissà cosa ... doveroso saluto a Marienza che legge di lì, in bocca a lupo per tutto!!! Beata te, lì al centro dell'Europa ... noooo non è invidia tutt'altro, una semplice constatazione dei fatti; del resto si sà L'ERBA DEL VICINO E' SEMPRE PIU' BUONA, SOPRATTUTTO SE IL SUO PRATO E' VICINO AMSTERDAM!!!
Infine ... bariamo a Milano, no non è uno spot, anche se fa molto slogan pubblicitario: bariamo a Milano, fiera internazionale dei prestigiatori e dei maestri dell'arte circense!!! che ne dite, ci sta!!! No la verità è che ho spedito qualche giorno fà il file audio di Natale a Maria, Mary e Daniele ... risultato: risate a crepapelle anche lì!!! ovviamente salutano tutti e auspicano re-union a breve, Rosso, Anna, Rosanna & co proviamo o bariamo???
E adesso prosegue la tournèe audio-bariamo, prossima tappa ROMA ... Fabietto, Annamaria e Pierpaolo, tra poco arriva anche lì da voi, fatemi pervenire i vostri recapiti postali!!! Buonagiornata.
robo

Nessun commento: