22 gennaio 2009

IL DESTINO - PRIMO EPISODIO

Buongiorno a tutti, divagazioni sparse quà e là su di un argomento che ha in sè del mistico e surreale allo stesso tempo: IL DESTINO ... IL DESTINO (il solito effetto eco che serve a rendere più d'impatto al lettura). Di tanto in tanto lascerò alcune considerazioni che ovviamente siete liberi di commentare o ignorare!!! Tu che idea hai al riguardo??? C'è davvero una forza superiore che ha il potere di combinare eventi apparentemente inconciliabili??? O siamo noi a mixare - e bè sono dj nell'anima in fine dei conti - il tutto??? Ad esempio, come vi ho già raccontato, venerdì sera ho avuto il piacere di conoscere un gruppo di persone speciali che saluto affettuosamente e ringrazio per i commenti lasciati sul blog. Sig.re belle rilfetteteci per un attimo ... com'è possibile che in mezzo ad un migliaio di persone ci si siamo incontrati e stretto un mezzo rapporto amicale ... destino!!! Non è abbastanza ... due sere fà ho incontrato nel mio paese ferme in auto Anna, Felice e Rosanna che abitano in tre paesi diversi tra loro e che non frequentano spessimo il mio. A ciò aggiungi che davvero per errore quella sera ho parcheggiato l'auto in una zona per mè del tutto inusuale ... destino!!! E che dire del fatto che ieri sera nella Milano da bere Dany, Mary e Maria (conosciuti quest'estate intu allu Salentu ah proposito grazie per i continui complimenti per il file audio di Natale, basta che se no finisce che ci credo) erano in pizzeria con il nostro Carletto ... milanese d'adozione. Gente che non si è mai vista prima e che si è incontrata in stazione per caso dovendo salutare il rosso anch'egli lì per volontà del destino!!! Oddio, in questo caso è SFIGA, KAZZI loro che hanno fatto conoscenza di Carlo ... scherzo Carletto bello , sai che ti voglio bene e per dimostrarti tutto il mio affetto prometto che vengo a brevissimo su da te!!! Và che culo è???
Che ci creda o no, secondo me, il destino è li che a tua insaputa combina gli eventi rendendoti parte di un progetto che supera la tua immaginazione.
Insomma "quelli che le cose succedono" che fa molto gruppo di facebook, che fai confermi la tua adesione???
robo

Nessun commento: